Una Vita anticipazioni 2019: LOLITA e ANTOÑITO escono allo scoperto!

LOLITA e ANTONITO / Una vita (Acacias 38)
LOLITA e ANTONITO / Una vita (Acacias 38)

Nelle puntate italiane di Una Vita in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2019, Lolita (Rebeca Alemany) deciderà di far sapere a tutti quanti che ama profondamente Antoñito Palacios (Alvaro Quintana). Prima di arrivare a questo passaggio fondamentale della storyline, i due piccioncini dovranno però vedersela con le interferenze della giovane Maria Luisa (Cristina Abad)…

Le anticipazioni segnalano che la Palacios non vedrà di buon occhio la relazione tra il fratello maggiore e la domestica e, proprio per questa ragione, metterà su un astuto piano per separare la coppia…

Una Vita anticipazioni: RAMON “benedice” ANTOÑITO e LOLITA

Eh sì: disgustata dal fatto che Ramon (Juanma Navas) abbia dato la benedizione ad Antoñito e Lolita, la fidanzata di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) spingerà il consanguineo a candidarsi per un posto di lavoro rimasto vacante al giacimento d’oro gestito dal padre e da Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Dopo aver appreso che Ramon sta cercando un impiegato in grado di parlare alcune lingue straniere per fare affari all’estero, Maria Luisa riterrà che Antoñito sia la persona più adatta per ricoprire il ruolo e farà credere al ragazzo (mentendo!) che il genitore stia pensando di offrirgli l’incarico.

Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA vuole separare ANTOÑITO e LOLITA

Il giovane Palacios, neanche a dirlo, sarà felice di cambiare impiego – visto che in quel periodo starà lavorando come cameriere a La Deliciosa – ma alla fine non se la sentirà di abbandonare Lolita e comunicherà al padre che non intende accettare il lavoro.

Ramon, ovviamente, svelerà al figlio che non ha mai pensato di assumerlo e così lo stesso Antoñito capirà che Maria Luisa ha tentato di manipolare gli eventi per innescare una frattura nella sua storia d’amore.

Successivamente ad un litigio con il fratello, la stessa Maria Luisa affronterà poi Lolita e, senza pensarci due volte, le dirà che il suo “boyfriend” – con la scusa di voler stare al suo fianco – non ha lottato abbastanza per ottenere un prestigioso lavoro.

La domestica, dopo queste parole, comprenderà così che Antoñito è davvero innamorato di lei e, nonostante la richiesta di mantenere ancora per un po’ segreta la loro relazione, lo stupirà con una vera e propria dichiarazione in calle Acacias.

Che cosa succederà in seguito?

La “novità” verrà accolta da tutti i vicini e conoscenti degli innamorati con un grosso applauso, mentre Maria Luisa assisterà attonita alla scenetta e non sembrerà disposta a dare il suo benestare. Un successivo confronto con Victor le farà cambiare idea oppure la “viziata” Palacios persisterà nell’idea che Antonio e Lolita non debbano stare insieme?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.