Uomini e Donne, anticipazioni: MARIA DE FILIPPI “rimprovera” LORENZO RICCARDI

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Martedì 30 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Scopriamo insieme quali sono le ultime novità che hanno coinvolto i due ragazzi.

Lorenzo è uscito in esterna con Giulia Cavaglià e la new entry Claudia. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha inoltre passato del tempo con un’altra ragazza, indecisa sul fatto di corteggiarlo o meno dopo aver conosciuto un uomo al di fuori del dating show. Quando ha appreso che la ragazza in questione avesse scelto di non approfondire la loro conoscenza, il Riccardi ha così infranto le regole di U&D perché, senza avvisare la redazione, si è presentato nello stesso locale dove lei si trovava in compagnia di alcuni amici.

Maria De Filippi, a quel punto, ha rimproverato Lorenzo per il mancato avviso ma lui si è giustificato dicendo che fosse ormai notte inoltrata, motivo per il quale ha chiamato la redazione soltanto la mattina successiva. La conduttrice, in ogni caso, non ha dato ascolto alle parole del tronista e gli ha ricordato che gli era già capitato di chiamare gli autori in degli orari non proprio “consoni”.

Tina Cipollari ha ventilato tra l’altro l’ipotesi che Giulia e Lorenzo fossero d’accordo: di fronte ad un mancato bacio nell’esterna, la vamp ha infatti sottolineato quanto il Riccardi avesse cambiato atteggiamento nei riguardi della corteggiatrice, prima etichettata come una che volesse fare business utilizzando la sua permanenza nel programma.

Burrasca in corso anche tra Luigi e Irene Capuano: dopo aver visto alcune sue fotografie in costume risalenti ad agosto, Mastroianni ha creduto fermamente che la fanciulla volesse diventare una fashion blogger e, proprio per questa ragione, si è presentato in camerino per restituirle l’elastico che gli aveva regalato. La ragazza è scoppiata a piangere e si è giustificata dicendo che quel servizio fotografico era stato fatto nel periodo in cui aveva bisogno di arrotondare (a causa della chiusura per ferie della palestra dove lavora).

In puntata era presente anche Teresa Langella ma di lei si è parlato quando Maria, congedati Lorenzo e Luigi, ha presentato al pubblico Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, i nuovi tronisti.