Beautiful, anticipazioni italiane: LIAM ricorda di aver sparato a BILL

LIAM (Scott Clifton)
LIAM (Scott Clifton)

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, come già anticipatovi, Bill Spencer sarà sempre più convinto che a sparargli sia stato Ridge Forrester, nonostante, essendo stato colpito di spalle, non abbia avuto modo di vedere in volto il suo assalitore. Ma per l’editore sarà la deduzione più logica, visto il precedente scontro con lo stilista durante il quale quest’ultimo ha potuto vedere in bella mostra la pistola d’oro di Bill (che è stata proprio l’arma da cui è partito il proiettile). Tra l’altro la teoria di Bill sarà influenzata anche dal suo astio nei confronti dell’avversario, di cui potrebbe così liberarsi.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: RIDGE VIENE ARRESTATO!!!

Ma mentre Ridge, da dietro le sbarre, cercherà un modo per dimostrare la propria innocenza, qualcuno inizierà a ripensare alla notte del tentato omicidio, rimettendo insieme i pezzi mancanti. Si tratterà di Liam Spencer: il ragazzo inizierà a realizzare di avere dei vuoti di memoria riguardanti i momenti dello sparo e alla fine penserà di essere stato lui a sparare al padre, dopo averlo visto chiedere a Steffy di sposarlo (dalle finestre di casa).

Pieno di sensi di colpa, Liam troverà una confidente in Hope Logan, alla quale confesserà i propri ricordi. La ragazza, dapprima incredula, deciderà di agire quando Liam penserà di costituirsi alla polizia: la figlia di Brooke accompagnerà Liam da Bill, che riceverà così la confessione del familiare.

Dapprima furioso per il gesto vile del figlio, l’editore verrà convinto da Hope a proteggere Liam. Per la ragazza, Bill ha messo lui stesso la pistola in mano al figlio, con il suo comportamento e le sue provocazioni. Il vero responsabile per lei è dunque lo stesso Bill.

Il magnate alla fine ritratterà la sua confessione al detective Sanchez, che nel frattempo sarà sempre meno convinto di aver arrestato l’uomo giusto. Bill affermerà di aver ricordato di aver visto l’assalitore da un riflesso sul vetro e si tratta di uno sconosciuto mai visto prima.

Ridge a quel punto sarà rilasciato, ma a Liam cosa succederà?

Il ragazzo continuerà a pensare di doversi consegnare alle autorità, ritenendo che il suo comportamento sia stato dovuto ad un nuovo trauma cranico che gli ha sconvolto nuovamente la mente (come accadde quando fu prigioniero di Quinn, senza memoria).

Convinto di costituire un pericolo con la sua instabilità mentale, Hope sarà fermato da Hope che, a quel punto, non riuscirà più a negare il suo amore e il desiderio di un nuovo inizio con lui; per questo gli consiglierà di annullare il matrimonio con Steffy e allontanarsi dalla moglie e dal padre, i reali colpevoli di questa situazione così tossica che lo ha portato a premere il grilletto.

Ma la soluzione del giallo è davvero questa???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.