Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR si può fidare di REESE?

REESE / Beautiful
REESE / Beautiful

Già vi avevamo riportato come, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Zoe Buckingham avrebbe dimostrato qualche preoccupazione di fronte all’interesse che suo padre Reese  ha subito dimostrato nei confronti di Taylor Hayes. Il medico aveva già presente la psichiatra (avendo assistito in passato ad un suo intervento ad un convegno) e il fatto che subisca il fascino dell’ex moglie di Ridge è apparso immediatamente palese.

Tuttavia questo ha acceso più di un campanello d’allarme per sua figlia Zoe, attualmente modella presso la Forrester Creations (sia lei che Reese sono delle new entry inedite per le puntate italiane), e così la ragazza ha poi affrontato l’argomento con il genitore, con il quale non ha un buon rapporto. Ufficialmente Reese si è trasferito a Los Angeles da Londra per un nuovo lavoro di ricerca, avendo nel frattempo anche una collaborazione con uno degli ospedali della metropoli californiana. Inoltre l’uomo spera di poter sfruttare questo nuovo inizio per stare più vicino a Zoe e lavorare sul loro rapporto… ma c’è dell’altro?

Sì perché, sentendo una telefonata del padre, Zoe ha appreso che l’uomo potrebbe avere qualche problema di natura economica e ha così considerato il comportamento che Reese ha sempre avuto con il gentil sesso: un vero seduttore, sempre passato da una donna all’altra, interessato perlopiù a quel tipo di signore il cui portafogli potesse aiutarlo a mantenere un certo stile di vita. Resse potrebbe aver puntato Taylor anche per il suo benessere economico?

Il dubbio c’è visto che, quando ha parlato con Taylor la prima volta e la psichiatra si è confidata con lui, Reese ha dapprima domandato se le difficoltà della donna fossero di natura economica. “No, fortunatamente i soldi non sono mai stati un problema“. Questa è stata la risposta di Taylor che potrebbe averla resa una potenziale vittima per un cacciatore di dote quale potrebbe essere Reese…

In attesa di scoprire a gennaio come la new entry Flo  sia legata a Reese, vi anticipiamo che – nell’episodio che negli Stati Uniti andrà in onda il 21 dicembre – Andrew Johnson interpreterà un uomo che incontrerà proprio Reese e che ci permetterà di capire qualcosa di più sul medico e i suoi eventuali scheletri nell’armadio…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.