Il Segreto anticipazioni: anche RAIMUNDO scompare, che succede?

Raimundo Ulloa
Raimundo Ulloa

Negli attuali episodi italiani de Il Segreto tutti gli occhi sono puntati su Fernando Mesia (Carlos Serrano): ritornato a Puente Viejo per sostituire la “scomparsa” Francisca Montenegro (Maria Bouzas), il ragazzo instaurerà a breve un rapporto decisamente conflittuale con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

Il Segreto anticipazioni: il mistero di FRANCISCA, Raimundo vuole trovarla e…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Raimundo, ad un certo punto, vorrà avere degli ulteriori dettagli su dove si trovi Francisca: Fernando, in un primo momento, si rifiuterà di dare spiegazioni in merito ma poi consegnerà al’Ulloa  una lettera scritta dalla Montenegro. Raimundo, nei giorni successivi, avrà modo di rileggere le parole della consorte e si convincerà del fatto che gli stia chiedendo aiuto quando noterà che le lettere di una frase compongono, tramite un acronimo, il nome della figlioccia Maria (Loreto Mauleòn).

Grazie alla complicità del capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), Raimundo darà il via a delle approfondite indagini e riuscirà ad arrivare nell’ultimo posto dove ha potuto parlare con Francisca. Se ci avete letto in precedenza, sapete però già che la casetta dove l’uomo aveva visto la moglie risulterà essere disabitata da anni, circostanza che farà sorgere nell’Ulloa più di un dubbio.

Il Segreto spoiler: RAIMUNDO troverà FRANCISCA? Lo strano ritrovamento…

Sarà allora che Raimundo deciderà di seguire Fernando, che un giorno dirà ai domestici di non aspettarlo per pranzo e utilizzerà come scusa un impegno urgente lontano dal paesello. L’anziano marito di Francisca approfitterà dell’occasione per pedinare il Mesia e, così facendo, arriverà nei pressi di una strana clinica.

Raimundo, poco dopo, entrerà in una stanza e pronuncerà il nome di Francisca. Sarà riuscito  finalmente a ritrovarla?

Da questo momento nessuno avrà più notizie di Raimundo perché non farà ritorno alla villa. Mauricio e Prudencio (Josè Milan), ovviamente, saranno preoccupati da questa ulteriore “sparizione” ma Fernando li sorprenderà ancora una volta dicendo loro che l’Ulloa, incontrato per caso durante il tragitto in una misteriosa destinazione, ha scelto di svolgere un compito per conto suo. Il capomastro, così come l’Ortega, non darà credito a questa versione dei fatti e si confronterà con Fe (Marta Tomasa Worner) e Julieta (Claudia Galan) sulla faccenda.

La Uriarte, tra le altre cose, dovrà presto rassicurare Matias (Ivan Montes) che crederà, appunto, che Fernando sia l’unico responsabile della scomparsa del nonno. Occhio quindi ai prossimi sviluppi della trama perché, col trascorrere delle puntate, sarà chiaro che il Mesia non sta agendo da solo. I colpi di scena, dunque, devono ancora cominciare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.