Il Segreto anticipazioni: arriva ARMANDO, il SOSIA di…

ARMANDO / Il segreto
ARMANDO / Il segreto

Don Berengario (Miguel Uribe) sarà presto protagonista di una trama divertente de Il Segreto e tutto avrà inizio grazie all’arrivo a Puente Viejo della forestiera Magdalena (Milagros Moron): quest’ultima infatti, non appena metterà piede nel paesello, sembrerà convinta del fatto che il sacerdote sia suo marito Armando e proprio per questo lo inseguirà da ogni parte.

Il Segreto anticipazioni: DON BERENGARIO è sposato con questa donna?

Le anticipazioni segnalano che Berengario, almeno in un primo momento, tenterà di evitare ogni tipo di avvicinamento dell’anziana signora ma, ovviamente, il suo atteggiamento insospettirà tutte le pettegole della cittadina: Dolores (Maribel Ripoll), neanche a dirlo, sarà la prima a spargere della cattive voci sul prelato e, ad un certo punto, non scarterà del tutto l’idea che il “collega” di don Anselmo (Mario Martin) sia sposato con Magdalena.

In ogni caso, la storyline è destinata a prendere molto presto una direzione inaspettata: col proseguire delle giornate, don Berengario comincerà a provare una sorta di compassione per Magdalena e, ormai certo del fatto che la donna non sia stabile mentalmente, deciderà di passare dei pomeriggi interi in sua compagnia per non farle provare la sensazione di sentirsi rifiutata da un uomo che, in fin dei conti, lei ritiene essere il suo legittimo consorte.

La straniera, come se non bastasse, avrà spesso dei veri e propri vuoti di memoria e, in una determinata circostanza, farà persino perdere le tracce di sé per alcuni giorni…

Una volta che una squadra di uomini riuscirà a rintracciare Magdalena, Berengario penserà che sia giusto tentare di mettersi in contatto con i parenti della donna e, grazie alla complicità di Onesimo (Josè Gabriel Campos), le scatterà alcune fotografie al fine di farle pubblicare sul giornale e mettere un annuncio da destinare agli stessi familiari.

News Il segreto: ARMANDO è il sosia di DON BERENGARIO

L’idea di Berengario si rivelerà efficace ma farà da preludio a una bizzarra sorpresa: vi anticipiamo infatti che Armando, il marito di Magdalena, si presenterà a Puente Viejo e sarà praticamente identico – seppur con qualche anno in più – a don Berengario!

A quel punto i telespettatori comprenderanno la ragione del particolare “scambio di persona” e, al tempo stesso, scopriranno che la vecchia signora soffre da parecchio di una malattia che la porta a dimenticare i ricordi più recenti per fare spazio a quelli maggiormente “datati” (ecco perché confonderà il giovane Berengario con l’attempato sposo).

Armando – ovviamente interpretato sempre da Miguel Uribe – avrà così modo di ricongiungersi all’amata moglie e ringrazierà don Berengario per tutto il tempo che le è stato vicino e ha provveduto alle sue necessità.

Magdalena, dal canto suo, dovrà così congedarsi dal sacerdote e, nel momento dei saluti generali, si prenderà gioco di lui e per scherzo farà finta di averlo nuovamente scambiato per il coniuge.

Dopo avergli dato un bacio sulla fronte, Magdalena saluterà quindi Berengario e spererà, un giorno, di poterlo rivedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.