Il Segreto anticipazioni: FERNANDO trova un telegramma di MARIA e…

Fernando e la foto di Maria / Il segreto
Fernando e la foto di Maria / Il segreto

Pericolosa scoperta in arrivo per Fernando Mesia (Carlos Serrano) nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: il cattivo della telenovela infatti, oltre a prendere il posto di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) in ogni suo affare, entrerà presto in contatto con un telegramma scritto dall’ex moglie Maria Castañeda (Loreto Mauleòn), apparentemente morta per tutti gli abitanti di Puente Viejo. Questo sarà soltanto l’inizio di una complicata storyline che coinvolgerà diversi personaggi…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Raimundo (Ramon Ibarra), sempre più sospettoso per la mancanza di notizie da parte della moglie Francisca, si interrogherà anche sulla vita a Cuba di Maria e Gonzalo (Jordi Coll). Visto che i due non si fanno sentire da parecchio tempo, l’Ulloa Senior chiederà esplicitamente al nipote Matias (Ivan Montes) se ha novità più fresche da parte dei familiari ma, visto che non avrà delle rassicurazioni in tal senso, tenterà lui stesso di mettersi in contatto con la Castañeda.

La situazione, già di per sé complicata, peggiorerà quando Fernando rovisterà tra la posta di Raimundo e si ritroverà tra le mani un telegramma proveniente proprio da Cuba; incuriosito, il Mesia aprirà la busta e resterà sconcertato quando capirà che la misteriosa mittente è l’ex moglie Maria!!!

Il ragazzo, in quei precisi istanti, sfoggerà uno sguardo enigmatico e sembrerà felice di ciò che è appena capitato ma poi, ragionando a mente fredda sul da farsi, non vorrà attirare su di sé i sospetti dell’Ulloa e richiuderà il telegramma facendo in modo che lo stesso non risulti manomesso.

Fernando Mesia / Il segretoDa quel momento in poi, non si accennerà più a Maria per diverso tempo ma poi ci sarà un ulteriore colpo di scena: visto che nel frattempo sarà scomparso anche Raimundo, Julieta Uriarte (Claudia Galan) vorrà fare il possibile per capire dove si trovino sia l’uomo e sia la Montenegro e, pur consapevole di andare incontro a dei rischi, si introdurrà nell’ufficio del Mesia, frugando tra le sue cose.

Oltre a ritrovare i medicinali che Fernando prende abitualmente, Julieta vedrà che il giovane custodisce gelosamente una fotografia di una bella ragazza che lei non conosce ma, quando il Mesia la coglierà con le mani nel sacco, non otterrà alcuna spiegazione sulla sua identità.

A quel punto, a Julieta verrà proibito addirittura di lasciare la villa ma, in ogni caso, lei non si arrenderà e scoprirà dal capomastro Mauricio (Mario Zorrilla) che la donna sconosciuta è Maria, l’ex consorte dalla quale Fernando è sempre stato ossessionato.

Occhio dunque ad un successivo evento della trama: Saul (Ruben Bernal) – dopo aver svelato a Julieta, Mauricio e Fe (Marta Tomasa Worner) di non essere morto nell’attentato che gli ha teso Prudencio (Josè Milan) – si presenterà alla villa per affrontare Fernando, colpevole di aver “sequestrato” con la forza la Uriarte, ma riceverà in cambio una sorta di proposta di collaborazione.

Eh sì: dopo aver sottolineato che non possono fargli del male perché soltanto lui sa dove si trovano Francisca e Raimundo, Fernando chiederà a Saul, Julieta e Mauricio di aiutarlo a mettere su un piano per aiutare i due anziani, in forte pericolo.

I telespettatori dovranno così domandarsi se Fernando svelerà ai suoi tre interlocutori che l’Ulloa e la Montenegro sono stati rinchiusi in un manicomio dal terribile Fulgencio (Julì Canto)…

Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA e RAIMUNDO “sequestrati” da…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.