Il Segreto, anticipazioni spagnole: FRANCISCA, EMILIA e ALFONSO tornano la prossima settimana

DONNA FRANCISCA / l'attrice Maria Bouzas
DONNA FRANCISCA / l'attrice Maria Bouzas

Piacevoli novità in arrivo nelle puntate de Il Segreto in onda in Spagna la prossima settimana!

Grazie alle anticipazioni fornite dal portale web Cultura En Serie, è stato infatti possibile scoprire dei ritorni di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado). Facciamo dunque il punto della situazione…

Negli episodi della telenovela già trasmessi anche in Italia, Francisca è letteralmente sparita nel nulla e alla villa, per sostituirla in ogni sua mansione, è arrivato il terribile Fernando Mesia (Carlos Serrano). Quest’ultimo, nelle prossime settimane, si rivelerà essere complice di Fulgencio Montenegro (Juli Cantò) ma inaspettatamente lo ucciderà nel momento in cui l’anziano inizierà a rappresentare un vero pericolo per l’incolumità di Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra), rinchiusi in un manicomio.

Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA e RAIMUNDO, ecco dove sono rinchiusi!

La Montenegro, in stato catatonico, è destinata però ad uscire nuovamente di scena poiché Gonzalo (Jordi Coll), d’accordo con Raimundo, inscenerà la sua morte.

Da quel momento in poi, nessuno vedrà più la Montenegro: il ritorno, fissato per l’episodio 1975 in onda in Spagna martedì 18 dicembre 2018, si preannuncia quindi ricco di colpi di scena perché la dark lady vorrà vendicarsi ad ogni costo di Fernando, considerato da sempre uno dei suoi più grandi nemici.

Emilia e Alfonso hanno invece salutato i telespettatori nel capitolo 1845 (trasmesso da Canale 5 ieri pomeriggio, 12 dicembre): ricercati per l’omicidio del generale Perez De Ayala (Chema Adeva), i coniugi sono partiti alla volta di Parigi ma la loro figlia Maria (Loreto Mauleòn), riapparsa nel frattempo a Puente Viejo, non ha più avuto loro notizie e, col trascorrere delle settimane, ha scoperto del rapimento dei parenti. I sospetti, anche in questo caso, si sono concentrati su Fernando, ossessionato nuovamente dall’idea di avere la giovane Castañeda tutta per sé.

L’addio di Emilia e Alfonso a cui abbiamo assistito ieri non è quindi da considerarsi definitivo, visto che gli spoiler indicano che la coppia tornerà ad affacciarsi nelle vicende ambientate a Puente Viejo (anche se il loro ritorno, a differenza di quello di Francisca, potrebbe non essere di lunga durata).

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo però ai nostri lettori che noi italiani vedremo questi episodi soltanto tra qualche mese, a causa della distanza temporale tra Antena 3 e la nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.