Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA e RAIMUNDO, ecco dove sono rinchiusi!

FRANCISCA e RAIMUNDO / Il segreto
FRANCISCA e RAIMUNDO / Il segreto

A Il Segreto, entra sempre più nel vivo la storyline legata alla strana scomparsa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), nell’arco delle prossime settimane di programmazione della telenovela, non sopporterà il “potere” di Fernando Mesia (Carlos Serrano) e, proprio per questo, avvierà delle indagini per scoprire che fine abbia fatto la consorte.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Fernando, per porre fine alle domande dell’anziano, consegnerà a Raimundo una lettera dove Francisca gli chiederà di aspettare i suoi tempi e di non continuare a cercarla; l’Ulloa Senior, ovviamente, rileggerà la missiva più volte e si insospettirà quando noterà che le iniziali di alcune frasi compongono il nome della nipote Maria (Loreto Mauleòn). Certo che quella sia una vera e propria richiesta di aiuto da parte dell’amata consorte, Raimundo ricercherà la complicità del capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per tentare di recarsi nell’ultima casetta dove ha visto la Montenegro.

Di lì a poco, avverrà il primo colpo di scena: una volta che riusciranno a recarsi nell’abitazione, Mauricio e Raimundo apprenderanno che la stessa è disabitata da anni; il marito di Francisca, neanche a dirlo, sarà però sicuro di essere nel posto giusto e il mistero si infittirà quando il Godoy troverà all’esterno della casa una pagina del messale della Montenegro.

Il Segreto spoiler: RAIMUNDO troverà FRANCISCA? Lo strano ritrovamento…

In ogni caso, l’Ulloa continuerà a guardare con sospetto Fernando e lo inseguirà durante una strana “trasferta” lontano da Puente Viejo.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Raimundo, grazie al pedinamento del Mesia, arriverà in una sorta di clinica sanitaria e, da quel momento in poi, nessuno avrà più sue notizie…

Il Segreto anticipazioni: anche RAIMUNDO scompare, che succede?

Fernando, nei giorni successivi a questo avvenimento, racconterà a tutti quanti di avere incontrato l’Ulloa durante il suo breve “viaggio” e, oltre a precisare che stia svolgendo una commissione per suo conto, insinuerà addirittura che l’uomo sia in compagnia di Francisca. Nessuno – in particolare Mauricio, Fe (Marta Tomasa Worner) e Matias (Ivan Montes) – crederà però a questa ipotesi e la tensione sarà alle stelle.

Anticipazioni Il segreto: FRANCISCA e RAIMUNDO sono in manicomio!

Eppure le parole del Mesia, in un certo senso, corrisponderanno alla verità: nel corso dell’episodio 1891 della telenovela, Raimundo apparirà rinchiuso all’interno della stanza di un manicomio e starà assistendo Francisca, nuovamente in stato catatonico.

Il devoto marito sarà più che mai deciso a non staccarsi dalla sua amata e passerà intere giornate a leggerle dei libri, al fine di risvegliare la sua mente e farla tornare ad essere la donna forte di un tempo. Qualcuno remerà però contro la felicità della coppia e l’Ulloa, dopo pochissimi giorni, si troverà ad avere a che fare con degli infermieri bruschi e irrispettosi verso le necessità della Montenegro.

Occhio dunque a tutti i passaggi della trama, visto che sarà chiaro che Fernando abbia agito da sempre sotto gli ordini precisi di un complice: Fulgencio Montenegro (Julì Canto)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.