Una Vita anticipazioni: BLANCA svela a tutti che OLGA è sua sorella gemella!

OLGA e BLANCA / Una vita
OLGA e BLANCA / Una vita

Nelle prossime settimane, a Una Vita, i telespettatori italiani cominceranno a sentir parlare di Olga (Sara Sierra), gemella della protagonista Blanca (Elena Gonzalez) e dunque secondogenita della perfida Ursula (Montserrat Alcoverro). Come abbiamo potuto anticipare in precedenza, la ragazza è infatti stata abbandonata dalla mamma all’età di cinque anni…

Una Vita, anticipazioni: arriva OLGA DICENTA, la seconda figlia di URSULA!

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula, convinta che la figlioletta fosse posseduta dal diavolo, ha lasciato da sola Olga, al fine di abbandonarla nel Bosco delle Dame. Blanca, una volta che scoprirà di avere una gemella, cercherà di fare il possibile per rintracciare la parente perduta ma le bugie di Ursula non renderanno affatto facile l’impresa: la dark lady, in un primo momento, sosterrà di aver lasciato la sua consanguinea alle cure di una madre adottiva e, come se non bastasse, sottolineerà (ovviamente mentendo!) che è morta quando era soltanto una bambina.

Di lì a poco, però, Olga si presenterà a calle Acacias e inizierà a perseguitare Ursula: oltre a lasciarle dei messaggi intimidatori ispirati alla vita della strega Baba Yaga, una terrificante fiaba che la Dicenta era solita raccontarle in tenera età, la ragazza vedrà Ursula per strada e non esiterà ad accoltellarla in pieno ventre.

Una Vita anticipazioni: URSULA sarà ACCOLTELLATA!!!

Blanca, da quell’istante in poi, osserverà con attenzione ogni mossa della sorellina ma quest’ultima, dopo aver accettato di soggiornare per un po’ da Diego (Ruben De Eguia), farà perdere le sue tracce ed innescherà i sospetti su di sé quando, nel corso di un ballo organizzato a casa Alday, sparirà una tiara reale appartenente alla Marchesa di Urrutia (Sara Ballesteros).

Una Vita anticipazioni: furto in casa di URSULA (con la marchesa)

La gravidanza inattesa di Blanca darà dei nuovi scossoni all’intera faccenda: se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che Ursula incaricherà la domestica Carmen (Maria Blanco) di spiare la figlioletta, novella sposa di Samuel (Juan Guareda), e obbligherà la fanciulla a dare l’annuncio del suo stato interessante nel corso di una merenda organizzata a La Deliciosa.

Una Vita anticipazioni: URSULA rende pubblica la gravidanza di BLANCA

Il party, in ogni caso, verrà letteralmente rovinato dall’arrivo improvviso di Olga!!!

Eh sì: dopo essersi presentata scalza e vestita di stracci di fronte a tutti gli invitati di Ursula, la sua seconda figlia si congratulerà con Blanca per la gravidanza e le regalerà anche una piccola bambola che lei stessa avrà costruito con dei pezzi di legno.

Blanca, a quel punto, si farà coraggio e rivelerà ai vicini che quella “mendicante” è… la sua gemella!!!

Gli abitanti di calle Acacias, ovviamente, resteranno attoniti di fronte alla novità ma finalmente capiranno chi sia Olga, la misteriosa donna menzionata da Diego durante la festa a villa Alday allo scopo di provocare Ursula.

Come proseguirà dunque la storia? Da un lato Ursula eviterà di dare spiegazioni ai conoscenti e abbandonerà la merenda, dall’altra Blanca userà il pugno di ferro con l’odiata madre e pretenderà che Olga si trasferisca a casa Alday. Da quell’istante in poi, nulla sarà più come prima…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.