Beautiful, anticipazioni USA: HOPE senza saperlo conosce sua figlia e…

HOPE e LIAM
HOPE e LIAM

Beautiful news: HOPE pensa che sua figlia sia morta, ma non è vero…

Nelle puntate americane di Beautiful, Hope Spencer terrà presto tra le braccia Phoebe Forrester, la bambina che Steffy ha adottato e che, a loro insaputa, è invece Beth Spencer, la figlia di Hope e Liam creduta morta durante il parto.

Come più volte vi abbiamo anticipato, ad attuare lo scambio con una neonata morta è stato Reese Buckingham, il medico che ha assistito Hope durante il parto e che, approfittando della perdita dei sensi della ragazza, le ha consegnato una bimba frutto di un tragico parto avvenuto poco prima sempre nell’isola di Catalina.

La tempesta di vento che imperversava ha reso la piccola clinica inaccessibile e, da solo nella struttura con Hope, Reese ha potuto agire indisturbato.

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE “gelosa” di STEFFY?

Come riportatovi, Hope avrà dei sentimenti contrastanti nei confronti della novità nella vita di Steffy. Lei era già a conoscenza dei progetti della sorellastra, dovuti tra l’altro alla loro incapacità di arrivare ad un accordo sulla presenza di Taylor nella vita delle bambine, ma ora tutto è diventato reale e Hope cercherà di essere contenta per Steffy, sapendo che una sorellina vicina di età per Kelly era ciò che la ragazza desiderava.

Tuttavia, allo stesso tempo, una Hope ancora provata dal suo lutto vedrà come un’ingiustizia dell’universo essere rimasta senza la sua bambina, mentre a Steffy è stata data la possibilità di provare la gioia di una seconda maternità…

Beautiful trame USA: HOPE e LIAM sentono un inspiegabile legame con la piccola “PHOEBE”

Quando Hope conoscerà la piccola Phoebe, comunque, sentirà un immediato legame con lei (esattamente lo stesso percepito anche da Liam) e, incapace di togliersi dalla testa la bimba, chiederà poi al marito di accompagnarla per un’altra visita alla neonata.

Intanto il giovane Spencer confiderà alla moglie i propri sensi di colpa: se fosse stato presente al parto, sente che le cose sarebbero potute andare in modo diverso.

Liam e Hope, in occasione di una visita di controllo presso la dottoressa di quest’ultima, si sono poi imbattuti in Reese che, oltre che con la clinica di Catalina, ha una collaborazione anche con l’ospedale universitario, la struttura che i personaggi della soap frequentano abitualmente.

Il medico ha spiegato loro nuovamente che la bambina è nata morta a causa di un distaccamento placentare, ma questo non comprometterà la loro possibilità di concepire nuovamente in futuro.

Beautiful spoiler: REESE vuole lasciare la città…

Il ginecologo, intanto, programma di lasciare la città dopo essersi liberato dei pericolosi creditori che minacciano sua figlia Zoe; l’uomo progetta infatti di usare i soldi che ricaverà dall’adozione privata (in tutto 250.000 dollari) per saldare in primis il suo debito per poi dividere il resto con la sua riluttante complice Florence Fulton, spacciatasi per la madre naturale di Phoebe.

La quantità di denaro richiesta dalla donna ha fatto già storcere il naso a Ridge Forrester che, pur supportando la decisione di Steffy, è rimasto perplesso di fronte alla richiesta di Flo fatta a Taylor di avere la generosa somma in contanti.

Beautiful: FLO ha un crollo ma…

Taylor tuttavia è stata pronta ad acconsentire, fidandosi di Reese e credendo che la liquidità serva a Flo per saldare dei debiti e sollevarsi dalle difficoltà economiche.

Proprio Flo, come già riportatovi, è tuttavia sempre più preoccupata: inizialmente si era prestata alla recita ritenendo che Reese, suo vecchio amico (e probabilmente qualcosa di più), stesse aiutando una neonata in difficoltà, salvo poi ottenere da lui una confessione sullo scambio di culla e la documentazione falsa per renderla possibile.

La ragazza, insomma, teme che, qualora venissero scoperti, passerebbero dei guai seri con la legge; inoltre si sente in colpa per la madre naturale della bambina, che crede la figlia morta. Presto scoprirà che si tratta di Hope e che lei e Steffy appartengono allo stesso ambito familiare?

Intanto Flo ha ceduto alla tensione proprio durante l’incontro finale con Steffy e Carter: la figlia di Ridge e Taylor ha scambiato le lacrime per quelle di una donna che si stava separando dalla sua bambina, assicurandole che avrebbe potuto prendersi più tempo per riflettere o per rinunciare alla sua decisione. Alla fine Flo, ricomponendosi, ha firmato le carte per l’adozione.

Nelle prossime puntate americane Zoe, la figlia di Reese, cercherà di indagare sullo strano comportamento del padre, che non le è per niente sfuggito; nel farlo si ritroverà faccia a faccia con Flo, che presto deciderà di interrogare per avere delle risposte. La giovane modella scoprirà quanto combinato dal padre?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.