Beautiful, anticipazioni USA: la verità sulla figlia di HOPE è vicina?

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

La storyline principale delle puntate di Beautiful in onda attualmente negli Stati Uniti, come ormai sapete, è quella che vede per protagonisti Liam e Hope Spencer assieme a Steffy Forrester, e che potrebbe rivelarsi come un classico schema di scambio di culle!

Ricapitolando gli eventi, Beth – la figlia di Hope e Liam – è ufficialmente morta durante un parto prematuro, mentre Steffy è vicina ad afferrare un’opportunità di adozione che le permetterebbe di dare una sorella vicina di età a Kelly, regalando dunque alla figlia un rapporto profondo e speciale con cui crescere, come per lei è stato con Phoebe (la gemella ormai morta da tempo ma mai dimenticata).

Beautiful, anticipazioni USA: la morte (?) della figlia di HOPE

L’opportunità di un’adozione privata è arrivata da Reese Buckingham, medico che ha gestito il tragico parto di Hope nella piccola clinica dell’isola di Catalina, durante una tempesta di vento che ha reso la struttura (nonché l’isola stessa) isolata ed inaccessibile per ore. La bambina da proporre a Steffy che Reese ha presentato a Taylor… è proprio Beth?

Beautiful, anticipazioni USA: la figlia di HOPE nelle mani di STEFFY?

In attesa di una conferma esplicita, un pezzo importante nel piano del ginecologo è Florence Fulton (detta “Flo”), sua vecchia conoscenza di Las Vegas che, come già riportatovi, si è spacciata come madre naturale della bimba affermando di volerla dare in adozione e di essere stata messa in contatto con lo stesso Reese dal sistema di agenzie.

Tuttavia la ragazza non è a conoscenza di molti elementi del piano del dottore, come ad esempio la provenienza della bimba. Flo si è prestata alla recita per aiutare Reese, ricevendo la promessa di una cifra di denaro e l’assicurazione che si sta facendo qualcosa di buono per quella bambina. Ovviamente Flo ha subito capito che l’operazione non è limpida (visto che Reese dovrà procurarsi tutta una serie di documentazioni false per la piccola), ma ora nuovi spoiler anticipano che nelle prossime puntate americane Flo troverà le prove che il medico le sta mentendo e vorrà delle risposte, minacciando di tirarsi fuori.

REESE e FLO
REESE e FLO

Reese riuscirà a persuadere Flo a restare sua alleata? E, soprattutto, stiamo per scoprire l’esatta dinamica degli eventi?

Intanto, negli stessi episodi, Reese continuerà ad essere preoccupato per le sorti di sua figlia Zoe, nel mirino dei creditori che stanno minacciando il medico affinché sani un grosso debito di duecentomila dollari: proprio questo denaro è il movente che ha spinto l’uomo a concepire il piano di cui vi stiamo parlando. Zoe, inconsapevole del pericolo che sta correndo, parteciperà ad un provino per un reality show assieme ad Emma, stagista della Forrester Creations.

Sia Zoe Buckingham che Emma Barber (nipote di Justin) saranno le new entry che caratterizzeranno le puntate italiane di Beautiful dei prossimi mesi, assieme a Xander Avant (cugino inglese di Maya).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.