Il Segreto anticipazioni: GONZALO pensa che FERNANDO abbia rapito EMILIA e ALFONSO

GONZALO e MAURICIO / Il segreto
GONZALO e MAURICIO / Il segreto

È in arrivo un nuovo mistero nelle puntate italiane de Il Segreto e ciò coinciderà con l’inaspettato ritorno a Puente Viejo di Gonzalo Castro (Jordi Coll).

Quest’ultimo, d’accordo con Raimundo (Ramon Ibarra), fingerà di assassinare Francisca (Maria Bouzas) e comincerà a “ricattare” Fernando Mesia (Carlos Serrano), il quale cadrà nel tranello del Castro quando accetterà di non denunciarlo per l’omicidio che ha apparentemente compiuto.

Il Segreto anticipazioni: GONZALO torna e spara a FRANCISCA

Eh sì: dopo che ormai saranno passati diversi giorni dal funerale della Montenegro, Gonzalo esigerà da Fernando i soldi dell’eredità della Montenegro che spettano alla moglie Maria (Loreto Mauleòn); il Mesia, ovviamente, tenterà di prendersi del tempo per decidere meglio cosa fare ma, visto che sarà ossessionato dall’idea di incontrare la giovane Castañeda, penserà di prendersi gioco di Gonzalo consegnandogli numerosi assegni falsi.

In tal senso è bene specificare che Fernando agirà in quel modo poiché spererà che Gonzalo, una volta lasciata la cittadina, possa condurlo nel nascondiglio di Maria (luogo dove la donna ha deciso di stare dopo la morte dei piccoli Esperanza e Beltran).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre però che non tutto andrà come Fernando desidera: non appena riceverà gli assegni falsi, Gonzalo comunicherà infatti al “nemico” di dover rimandare la sua partenza perché, già da diverso tempo, non ha notizie di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Dopo aver ventilato l’ipotesi che i suoceri siano stati rapiti, Gonzalo tenterà quindi di capire se Fernando sia in qualche modo coinvolto nella faccenda ma andrà incontro ad un’amara sorpresa poiché il suo interlocutore, almeno a parole, si renderà disponibile ad avviare le loro ricerche.

La trama, da questo istante in poi, si muoverà in diverse direzioni: da un lato Fe (Marta Tomasa Worner) noterà che Gonzalo passa tantissimo tempo in compagnia di Mauricio (Mario Zorrilla) e sospetterà che i due stiano escogitando qualcosa, dall’altro Julieta (Claudia Galan) confiderà a Saul (Ruben Bernal) tutte le sue perplessità sui vari litigi tra il Castro e Fernando e, origliando di nascosto uno degli stessi, comprenderà che c’è di mezzo il denaro legato all’eredità di Francisca; di ciò la Uriarte avrà la conferma persino da Prudencio (Josè Milan), ingaggiato da lei e e dal fratello per carpire delle informazioni dal Mesia.

Occhio quindi a quello che succederà in seguito: proprio quando Gonzalo dirà a Mauricio di ritenere Fernando responsabile della sparizione di Emilia e Alfonso, Julieta e Saul decideranno di affrontare Raimundo per interrogarlo sugli strani atteggiamenti del nipote.

L’anziano parlerà alla coppia del “misterioso” piano messo in atto con Gonzalo e il capomastro per liberarsi del Mesia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.