Il Segreto anticipazioni: ISAAC ha dei dubbi su ANTOLINA ma…

Il segreto / ISAAC, ANTOLINA
Il segreto / ISAAC, ANTOLINA

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, Antolina (Maria Lima) diventerà sempre più pericolosa: pur di nascondere a tutti quanti di avere avuto una tresca con Jesus (Pablo Alvarez), la biondina non esiterà ad uccidere e si prenderà ancora gioco del marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami). Quest’ultimo però, ad un certo punto, inizierà a nutrire dei sospetti sul conto della consorte…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Isaac, convinto che Antolina sia incinta, la sposerà; nel corso della cerimonia, Elsa Laguna (Alejandra Meco) tenterà di sabotare l’unione presentandosi in chiesa con una lettera d’amore di Jesus indirizzata ad Antolina ma Isaac, inaspettatamente, sceglierà di non leggere la stessa e chiederà alla sua ex di andarsene.

Il Segreto anticipazioni: le nozze di ISAAC e ANTOLINA. Cosa farà ELSA?

Dopo tutto ciò, don Anselmo (Mario Martin) continuerà la cerimonia e i due “fidanzati” consacreranno il loro sposalizio.

La trama si complicherà ulteriormente quando Amancio (Jaime Pujol), il padre di Elsa, tenterà di raggiungere Puente Viejo dopo aver trovato delle nuove missive tra Jesus e Antolina, dalle quali sarà chiaro come i due fossero in combutta con i briganti che hanno mandato a monte le nozze tra la stessa Elsa ed Isaac; a quel punto il Laguna senior tenterà disperatamente di recarsi nella cittadina ma avrà un incidente a cavallo e passerà diversi giorni in stato di incoscienza.

Dopo essersi ripreso a fatica, Amancio inviterà Elsa a recarsi sul luogo dove è avvenuto l’incidente per ritrovare le lettere ma, agendo in quel modo, andrà incontro alla morte: Antolina, infatti, riuscirà a introdursi nella camera dell’uomo proprio nel momento della “confessione” e, non appena la rivale andrà in cerca delle prove, non esiterà ad ammazzare il Laguna senior soffocandolo con un cuscino.

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA è un’assassina, ecco chi ucciderà…

Come se non bastasse, Antolina raggiungerà Elsa nelle boscaglie di Puente Viejo e, certa di essere riuscita ad ucciderla, la butterà in un lago e si disferà delle missive incriminate.

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA cerca di uccidere anche ELSA

Occhio dunque ai successivi avvenimenti della storia: dopo essere stata tratta in salvo da Mauricio (Mario Zorrilla), Elsa sarà più che mai certa della colpevolezza di Antolina nella morte del suo papà e, nel bel mezzo della veglia funebre dell’uomo, la accuserà di essere la responsabile della disgrazia che le è occorsa, sottolineando che solo lei avrebbe potuto beneficiare dello strano decesso di Amancio.

Nessuno, purtroppo, crederà alle parole di Elsa e tutti quanti ipotizzeranno che la ragazza, stremata per il lutto che ha subìto, abbia addirittura immaginato che il padre si fosse risvegliato.

Consuelo (Trinidad Iglesia), Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) saranno gli unici a stare al fianco di Elsa, la quale dovrà obbligatoriamente lasciare per qualche giorno Puente Viejo per organizzare i funerali del padre nel suo paese natale; la ragazza, prima di andarsene, avrà però un ulteriore chiarimento con Isaac e, per dimostrargli che Antolina ha sempre mentito, lo spingerà a chiedere alla rivale come mai sapesse i dettagli della morte di sua madre.

Ricordate? Elsa comincerà a sospettare di una tresca tra Jesus e Antolina quando capirà che quest’ultima sa come è morta la sua mamma, particolare di cui erano a conoscenza soltanto lei, il padre e il fratello. La Laguna dunque, proprio per questo, sarà convinta del fatto che sia stato Jesus a parlare del “segreto” all’amante Antolina.

In ogni caso, vi anticipiamo che l’ex domestica riuscirà a cavarsela anche in questa circostanza: nell’istante in cui Isaac le chiederà delle delucidazioni sull’intera faccenda, Antolina si mostrerà offesa dall’insinuazione del marito e preciserà che il misterioso segreto le è stato svelato da Elsa e non da Jesus. Il Guerrero, sempre più confuso, darà così nuovamente il beneficio del dubbio alla mogliettina.

Sarà allora che Antolina metterà in atto una nuova strategia per attirare le attenzioni del marito: approfittando della partenza di Elsa (che lei penserà definitiva), la psicopatica biondina accentuerà dei malori legati alla sua “gravidanza” e simulerà un vero e proprio svenimento in mezzo alla piazza. Consuelo però, fin dai primi attimi, guarderà con sospetto la signora Guerrero e non crederà per niente ai suoi malesseri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.