Il Segreto anticipazioni: JULIETA minaccia di morte PRUDENCIO!!!

PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto
PRUDENCIO e JULIETA / Il segreto

Tanta tensione in arrivo nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto e tutto comincerà nel momento in cui Julieta Uriarte (Claudia Galan) scoprirà che l’amato Saul Ortega (Ruben Bernal) è ancora vivo!

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la nostra protagonista avvierà un doppio gioco di seduzione con Prudencio (Josè Milan) e Fernando Mesia (Carlos Serrano) per far luce sulla morte di Saul e, agendo in tal modo, finirà per capire che l’unico colpevole è il marito.

Le anticipazioni segnalano dunque che Julieta sarà più che mai intenzionata a vendicare la morte del suo amato e, proprio per questo, si accorderà con Fernando per far sì che Prudencio la raggiunga nelle boscaglie isolate di Puente Viejo; dopo essersi armata delle stessa pistola che l’uomo ha apparentemente usato per freddare il fratello, la Uriarte vorrà infliggere al consorte dei colpi mortali per sbarazzarsi definitivamente di lui, ma Saul riuscirà ad arrivare in tempo e le impedirà di commettere una sciocchezza.

Il Segreto anticipazioni: SAUL È VIVO e impedisce un omicidio, ecco quale

Dato che sarà al settimo cielo per la “resurrezione” inaspettata di Saul, Julieta deciderà momentaneamente di deporre l’ascia di guerra contro l’odiato Prudencio e concentrerà ogni suo sforzo sul piano per liberare Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas), rinchiusi nella clinica psichiatrica del perfido Fulgencio Montenegro (Juli Cantò).

Il Segreto anticipazioni: FULGENCIO vuole torturare FRANCISCA e RAIMUNDO

Prudencio, durante questi momenti, apprenderà che non è riuscito ad uccidere Saul ma quest’ultimo, pur rinunciando a denunciarlo per il tentato omicidio di cui si è macchiato, lo obbligherà a fornire agli inquirenti – in caso di necessità – una versione “distorta” di quello che è accaduto la sera in tutti lo hanno dato per morto.

Da un lato Saul, ritenuto ancora responsabile dell’assassinio di Ignacio Valquero (Juan Carlos Vellido), riotterrà poi la libertà per via dell’intervento inaspettato di Fernando Mesia, dall’altro Prudencio dovrà ascoltare per l’ennesima volta le minacce della moglie furiosa.

Eh sì: Julieta, stanca di essere additata da tutti quanti per l’amore che prova per Saul, preciserà a Prudencio che da quell’istante vivrà alla luce del sole la sua relazione con chi ama davvero e gli intimerà di non interferire mai più nella sua vita.

La Uriarte, per esprimere meglio il suo punto di vista, tirerà fuori la pistola di Prudencio e, oltre a puntargliela in fronte, dirà che non esiterà a farlo fuori qualora dovesse tentare di fare ancora del male a lei e a Saul. La tenace ragazza, in ogni caso, restituirà al “maritino” l’arma e, per dare valore alle sue intimidazioni, gli ricorderà che conosce tantissime erbe velenose che possano fargli esalare l’ultimo respiro!!!

Prudencio capirà finalmente che è giunta l’ora di lasciare in pace Julieta e Saul?

Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la coppietta deciderà di farsi vedere in pubblico nel corso del matrimonio tra Isaac (Ibrahim Al Shami) e Antolina (Maria Lima). Anche questo evento, ovviamente, sarà denso di colpi di scena…

Il Segreto anticipazioni: ISAAC si decide a sposare ANTOLINA ma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.