Il Segreto anticipazioni: torna MARIA e dà uno schiaffo a GONZALO!!!

Gonzalo, Maria e Mauricio / Il segreto
Gonzalo, Maria e Mauricio / Il segreto

I telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno, tra qualche settimana, al ritorno di Maria Castañeda (Loreto Mauleon): la ragazza riapparirà infatti a Puente Viejo nel corso della puntata 1930 della telenovela. Com’è già noto, prima di lei sarà possibile rivedere anche il marito Gonzalo Castro (Jordi Coll).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando lo stesso Gonzalo, d’accordo col nonno Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), fingerà di assassinare Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sotto lo sguardo attonito di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Gonzalo, a quel punto, convincerà il “nemico” a tacere sull’apparente omicidio che ha appena compiuto e, oltre a confermargli che Maria è ancora viva, dirà che i piccoli Esperanza e Beltran sono morti in un incendio (presumibilmente innescato dagli scagnozzi della Montenegro).

Di lì a poco, si svilupperà una complicata storyline: dopo aver affermato che a Maria spetterebbe una parte dell’eredità della defunta Francisca, Gonzalo comincerà a pressare Fernando per ricevere il denaro in questione e pretenderà che lo stesso gli venga consegnato in contanti e non sotto forma di assegni.

Il Mesia, ovviamente, cercherà di tergiversare sulla questione perché saprà che il figlio di Pepa è l’unica persona che prima o poi potrà condurlo da Maria, la donna che non ha mai smesso di amare!

Gonzalo, in ogni caso, si mostrerà schivo con tutti quanti e, durante un dialogo molto teso, svelerà a Fernando di essere arrivato a Puente Viejo anche per far luce su Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), dei quali lui e la Castañeda non hanno più notizie da diversi giorni.

Il colpo di scena, comunque sia, non tarderà ad arrivare: durante un teso faccia a faccia tra i litiganti, Maria irromperà nello studio di Villa Montenegro e, dando l’impressione di essere infuriata, schiaffeggerà inaspettatamente Gonzalo sottolineando che non è mai stato né un buon marito e né un padre (a causa delle relazioni extraconiugali avviate a Cuba con diverse donne)!!!

Fernando resterà sorpreso di fronte alle dichiarazioni dell’ex moglie e, col suo solito modo di fare irriverente, specificherà di essere felice di sapere che il loro tanto ostentato ménage matrimoniale non fosse tutto rose e fiori.

Da un lato apparirà chiaro che, molto probabilmente, il litigio tra Maria e Gonzalo è stato inscenato dai coniugi per far pensare a Fernando che fossero in crisi da tempo, dall’altro la Castañeda incontrerà il fratello adottivo Matias (Ivan Montes) e, pur evitando di scendere nei dettagli sulle morti di Esperanza e Beltran, lo metterà al corrente della possibile sparizione di Emilia e Alfonso.

Maria cercherà comunque di incoraggiare Matias e spererà che i loro genitori, ricercati per l’omicidio del generale Perez De Ayala (Chema Adeva), abbiano semplicemente cambiato località e siano per il momento impossibilitati a rintracciarli…

La trama, partendo da questi presupposti, avrà diversi sviluppi capaci di tenere i fan con il fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.