Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica abbandona sua figlia e finge un aborto!

Jessica, Tempesta d'amore (Screenshot)
Jessica, Tempesta d'amore (Screenshot)

La terribile verità è stata svelata! Come segnalato dalle misteriose anticipazioni, le prime puntate tedesche di Tempesta d’amore del nuovo anno hanno infatti dato il via ad una storyline davvero drammatica che vede protagonista Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), ma che finirà per coinvolgere parecchi altri personaggi. Ed ora possiamo finalmente rivelarvi esattamente cosa accadrà…

Ecco dunque cos’è andato in onda di recente negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica partorisce Luna

Jessica partorisce con l'aiuto di Annabelle, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Jessica partorisce con l’aiuto di Annabelle, Tempesta d’amore (Screenshot da Facebook)

Come sappiamo, nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia Jessica ha scoperto di essere incinta. All’insaputa di tutti, il padre è Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – con cui la ragazza aveva avuto una brevissima avventura – ma la Bronckhorst ha usato la gravidanza per tenere legato a sé Viktor (Sebastian Fischer), a cui ha fatto credere di essere il padre del bambino.

Dopo l’happy end di Viktor e Alicia (Larissa Marolt) – che si uniranno in matrimonio con delle nozze da favola – Jessica finirà per venire coinvolta in un nuovo triangolo. La donna si innamorerà infatti di Paul… peccato che lui abbia nel frattempo iniziato una relazione con l’amore della sua vita: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft)!

Dopo aver invano tentato di separare i due innamorati, la Bronckhorst finirà in una spirale di guai che la faranno precipitare in uno stato di angoscia: fallirà un importante esame e verrà sorpresa dalle doglie proprio mentre si troverà da sola nel bosco!

Grazie al provvidenziale aiuto di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – la cinica figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens) – Jessica riuscirà a partorire, mettendo al mondo la sua figlioletta: la piccola Luna Bronckhorst.

La gioia per la propria maternità non durerà però a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica abbandona Luna

Jessica abbandona la figlia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Jessica abbandona la figlia, Tempesta d’amore (Screenshot)

Come avevamo ipotizzato, la Bronckhorst deciderà infatti di liberarsi della piccola neonata, trovando aiuto proprio nella perfida Annabelle. A causa di una depressione post partum, la donna deciderà infatti di non tenere la figlioletta e così Annabelle si offrirà di portare il bebé ad un ospedale lì vicino, dove sicuramente qualcuno se ne prenderà cura. Il piano, però, non andrà come previsto…

Sulla strada verso l’ospedale, infatti, Luna inizierà a piangere, attirando l’attenzione di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che si troveranno nelle vicinanze per fare jogging. A quel punto la Sullivan non vedrà altra soluzione che lasciare la neonata nel bosco e nascondersi, mentre i due coniugi raccoglieranno la bimba e decideranno di prendersene cura.

Dopo aver fatto credere a Jessica di aver portato la piccola Luna in una clinica come d’accordo, Annabelle partirà insieme alla sua nuova amica (con tanto di pancione finto) verso la Slovenia, dove un medico corrotto rilascerà un falso certificato per attestare il presunto aborto subito dalla Bronckhorst.

A quel punto Paul e Romy riceveranno una telefonata che annuncia la terribile notizia della morte della piccola Luna. E, inutile dirlo, i due ne rimarranno sconvolti…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante trama della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.