Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha perdono la bambina

Michael, Natascha e Marco Krumm. Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Marco Krumm. Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti drammatici sono in arrivo a casa Schweitzer-Niederbühl! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) vedranno la propria vita improvvisamente arricchita dall’arrivo di un nuovo membro familiare, salvo poi rischiare di perdere tutto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael e Natascha adottano Felicitas

Come vi abbiamo anticipato, nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Germania si sta consumando il dramma di Jessica (Isabell Ege): rimasta incinta dopo una brevissima avventura con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), la Bronckhorst si è trovata totalmente impreparata all’idea di diventare una ragazza madre e ciò l’ha portata a prendere una decisione drammatica, quella di abbandonare la sua stessa figlia subito dopo il parto.

Dopo aver messo alla luce la piccola Luna con l’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler), Jessica deciderà infatti di non prendersi cura della neonata e chiederà all’amica di portare la figlioletta ad un vicino ospedale attraversando il bosco. Peccato che il pianto del bebè attirerà l’attenzione di Michael e Natascha, che si troveranno nelle vicinanze per fare jogging…

Presa dal panico, la Sullivan abbandonerà la bimba tra i cespugli, dove la Schweitzer ed il marito la troveranno. I due coniugi porteranno immediatamente la neonata in ospedale, ma ben presto Michael proporrà alla moglie di farsi ufficialmente carico della piccola, che chiameranno Felicitas.

E, dopo un’iniziale reticenza, ben presto anche Natascha accoglierà con gioia la piccola come se fosse la sua vera figlia. Sarà l’inizio di una nuova famiglia?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael e Natascha perdono Felicitas

Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché contenta di avere la piccola Felicitas in casa, Natascha inizierà ad avere dei problemi ad accettare la propria età: quando porterà la “figlioletta” in giro in carrozzina, infatti, i passanti la scambieranno per la nonna della piccola e non per la madre! Demoralizzata, la donna penserà di passare del tempo nel centro di bellezza del Fürstenhof; peccato solo che sia gestito dalla sua acerrima nemica Xenia (Elke Winkens), che non perderà occasione per tirarle delle frecciatine…

I veri problemi devono però ancora arrivare. Proprio quando Natascha e Michael saranno ormai totalmente presi dal loro ruolo di genitori, arriverà una notizia che li getterà nel panico e li costringerà a prendere una decisione molto difficile nella speranza di poter mantenere la custodia della piccola: cacciare André (Joachim Lätsch) dal loro appartamento! E, inutile dirlo, quest’ultimo non la prenderà bene…

In questa già complicata situazione entrerà in scena un certo Marco Krum (Martin Müller): si tratta di un funzionario dell’ufficio dei minori incaricato di stabilire se Michael e Natascha siano dei genitori adeguati per la piccola Felicitas. Ebbene, dopo aver parlato con André – ancora pieno di rancore per lo sfratto subito – Krumm dichiarerà la coppia non idonea per crescere la trovatella! Lo chef avrà pugnalato alle spalle i suoi amici?

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore!

(Puntate 3081-90, in onda in Germania dal 31 gennaio al 14 febbraio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.