Una Vita anticipazioni: URSULA chiede ad OLGA di uccidere DIEGO!

Una vita / URSULA e OLGA
Una vita / URSULA e OLGA

Nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato della “misteriosa” malattia di Diego Alday (Ruben De Eguia): nel corso di una visita al padre Jaime (Carlos Olalla), ormai in stato di incoscienza, il ragazzo sosterrà di essere prossimo alla morte e chiederà perdono al papà perché, a causa del suo male, non riuscirà a difenderlo dai soprusi della perfida Ursula (Montserrat Alcoverro). Partendo da questi presupposti, si svilupperà una complicata storyline…

Anticipazioni Una vita: DIEGO è malato?

La terribile Ursula scoprirà quasi subito ciò che sta succedendo al “figliastro” grazie al dottore incaricato della supervisione di Jaime. Lo specialista infatti, non appena vedrà Ursula in ospedale, sottolineerà di aver notato una stanchezza evidente in Diego e preciserà che quest’ultimo ha rifiutato di avvalersi di un consulto medico. L’Alday, dal canto suo, starà sempre peggio e perderà i sensi in diverse circostanze (durante le crisi darà tra l’altro l’impressione di non riuscire a muovere bene le mani ed avrà la vista sfocata).

Nella faccenda assumerà, presto, un ruolo chiave anche Olga (Sara Sierra): incaricata dalla madre di sedurre ad ogni costo Diego per evitare che si riavvicini a Blanca (Elena Gonzalez), la “nuova” figlia di Ursula starà accanto all’ammalato quando quest’ultimo contrarrà un’altissima febbre e, durante la notte, noterà che sono comparse degli strani lividi nelle spalle dello stesso Diego…

Una Vita anticipazioni: URSULA spinge OLGA a sedurre DIEGO

Decisa a fargli domande sulle sue cagionevoli condizioni di salute, la piccola Dicenta tenterà di indagare sulla questione ma Diego, per tutta risposta, dichiarerà di volere restare solo e la inviterà a lasciare la sua casa.

I telespettatori, in ogni caso, dovranno fare attenzione ai successivi dialoghi tra Ursula ed Olga: dopo avere avuto da lei conferma sulla strana malattia di Diego, la vecchia Dicenta porterà la figlia a pensare che il ragazzo, di cui si sta innamorando, ha avuto dei rapporti intimi con lei soltanto per dimenticare Blanca e sottolineerà che è per lui soltanto una “brutta copia” dell’amore che non ha potuto vivere fino in fondo.

Una Vita anticipazioni: DIEGO fa l’amore con… OLGA!!!

Olga, neanche a dirlo, si lascerà plagiare dalle parole della mamma e confermerà di volerla aiutare a portare a termine un imprecisato piano in grado di cambiare le sorti del bambino che la sorella aspetta. Prima della realizzazione dello stesso, Ursula farà però ad Olga un’altra richiesta in grado di compromettere definitivamente l’esistenza di Diego.

Eh sì: la dark lady chiederà alla figlia di assassinare Diego inserendo nei suoi medicinali una pozione velenosa. Olga, in un primo momento, cercherà di tirarsi indietro ma, alla fine, acconsentirà al volere della madre. I giorni del maggiore degli Alday saranno ormai finiti oppure succederà qualcos’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.