Beautiful, anticipazioni USA: HOPE vuole chiudere il matrimonio con LIAM?

BEAUTIFUL / Liam e Hope

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope Spencer sta attraversando un periodo particolarmente difficile, visto il lutto che l’ha colpita: per quel che lei sa la sua bambina, Beth, è nata morta durante un parto prematuro.

Tuttavia, se seguite i nostri spoiler dagli USA, sapete che la bambina consegnata a Liam e Hope, e poi cremata, non era la loro: si trattava di una neonata non sopravvissuta di un’altra paziente che, come Hope, ha partorito in quel drammatico giorno nella piccola clinica dell’isola di Catalina (e che poi è stata dimessa poco prima che la giovane Logan attraversasse quella terribile esperienza).

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: HOPE si lega troppo a “PHOEBE”

La vera Beth è Phoebe, la bambina adottata da Steffy, quest’ultima inconsapevole che si tratti della figlia della sorellastra. Come già riportatovi, Hope ha avuto modo di conoscere Phoebe e quella neonata le ha rubato subito il cuore, riuscendo a cancellare per un po’ il dolore. Tuttavia l’immediato e ripetuto bisogno di Hope di vedere la bambina ha iniziato a sollevare qualche preoccupazione nelle persone che la circondano: Steffy ha assicurato a Hope libero accesso alle proprie figlie Kelly e Phoebe, ma l’interesse per quest’ultima rischia di essere controproducente?

È quello che temono Steffy e Liam, combattuti tra il sostenere quello che Hope dice (ovvero che “Phoebe” è per lei fonte di sollievo) e la preoccupazione che, al contrario, stare troppo a contatto con la neonata in questo momento possa essere un costante rimando alla figlia morta, impedendole di superare il lutto.

Beautiful, trame americane: LIAM vuole salvare il suo matrimonio con HOPE

Ma, oltre a questo, stando alle prime anticipazioni americane, Hope progetterà di prendere importanti decisioni sul proprio matrimonio, che riguarderanno Liam. La ragazza vorrà che il marito trascorra del tempo con Kelly, ma anche con Phoebe e Steffy, nonostante Brooke proverà a dissuaderla dall’allontanare il consorte.

Hope, al momento, non vuole neanche sentir parlare della possibilità di riprovare presto a restare di nuovo incinta: per lei, due aborti successivi sono un chiaro segno che lei non debba diventare madre. Che la ragazza voglia sacrificare il proprio matrimonio pensando che suo marito meriti di avere una “vera” famiglia? Intanto, però, gli spoiler indicano che Liam sarà impegnato a salvare la sua unione…

Steffy, Hope e "Phoebe" / Copyright foto: CBS e JPI Studios
Steffy, Hope e “Phoebe” / Copyright foto: CBS e JPI Studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.