Beautiful, anticipazioni USA: HOPE fortunata (almeno) nel lavoro?

HOPE e LIAM / Beautiful
HOPE e LIAM / Beautiful

Come già accennatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope Spencer, alla luce del lutto per la morte di sua figlia Beth (in realtà viva e adottata da una inconsapevole Steffy), riceverà degli stimoli per gettarsi sul lavoro, con la speranza di riprendere una vita il più normale possibile e superare la perdita.

Mesi fa, infatti, Ridge si ritrovò di fronte ad una scomoda scelta: ferma restando la couture (la linea d’alta moda) che è la priorità della Forrester Creations, aveva dovuto assegnare un aumento di fondi ad una sola tra la Hope For The Future e la Intimates di Steffy. Assegnare lo stesso aumento di budget ad entrambe avrebbe messo a rischio la stabilità finanziaria della casa di moda, mentre dividere la cifra in due parti uguali non avrebbe aiutato la crescita sperata per nessuna delle linee. La scelta era ricaduta alla fine sulla linea di intimo di Steffy. La questione non era però stata gradita a Brooke, indispettita dal fatto che il marito avesse scelto sua figlia invece di Hope, decisione per lei del tutto personale.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope riceve finalmente l’aumento di investimento per la linea HOPE FOR THE FUTURE

A rigirare il coltello sulla piaga era intervenuto Bill, cercando di alimentare l’insoddisfazione della Logan (nonostante, a porte chiuse, lui avesse detto a Justin che al posto di Ridge avrebbe preso la stessa decisione, considerando la Intimates una miniera d’oro).

In ogni caso la decisione era stata presentata come temporanea, valida per un quadrimestre al termine del quale la cosa sarebbe stata rivista. Ora quel tempo è scaduto e Ridge ed Eric hanno preso la decisione di allocare nuove risorse nella linea di Hope, sperando di riportarla in azienda dopo le settimane di lutto. La ragazza ha ovviamente accettato, anche se già sappiamo che nel prossimo futuro la sua mente sarà occupata dalla piccola Phoebe Forrester

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.