Beautiful, anticipazioni italiane: oggi LIAM saprà una verità sconvolgente…

LIAM di BEAUTIFUL
LIAM di BEAUTIFUL

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, il nuovo inganno ordito da Bill Spencer funge da motore principale della narrazione: l’editore spera che, usando i figli Liam e Wyatt come pedine, riuscirà ad avere Steffy, rimediando all’errore che rimprovera a se stesso (ovvero l’aver rinunciato alla ragazza anni fa).

Beautiful, puntate italiane: STEFFY svela a LIAM che è stata TAYLOR a sparare a BILL

Tuttavia l’episodio in onda oggi (13 febbraio) su Canale 5 vedrà in scena un altro accadimento importante: Liam apprenderà che è stata Taylor Hayes a sparare a suo padre!

A rivelarglielo sarà la stessa Steffy, che, nel disperato tentativo di scagionarsi dalle accuse mosse dal marito, gli confesserà la verità, spiegandogli dunque il motivo che l’ha spinta a firmare le carte per l’annullamento. Oltre ad informarlo del ricatto, Steffy giustificherà così l’abbraccio concesso a Bill il giorno prima: ciò che infatti Wyatt non ha potuto sentire e vedere è stato suo padre disponibile ad evitare la prigione a Taylor pur di ottenere, per riconoscenza, la possibilità di abbracciare la nuora (il tutto mentre lui era consapevole degli occhi del figlio puntati su di loro).

Beautiful, trame italiane: LIAM lascia STEFFY e chiede a HOPE di sposarlo

Ma, se seguite le nostre anticipazioni per le puntate italiane, sapete che tutto ciò non basterà a convincere Liam dell’innocenza della moglie, anzi il ragazzo sarà addirittura infastidito da quel segreto che la ragazza condivideva con suo padre. Nonostante tutto, dunque, Liam continuerà a credere che tra Steffy e Bill ci sia sempre stata una relazione clandestina in questi mesi e deciderà di troncare definitivamente le cose tra loro.

Una volta a casa, Liam si abbandonerà ad una notte di passione con Hope, chiedendole di sposarlo e depositando i documenti dell’annullamento, decretando così la fine del suo matrimonio.

La verità sulla colpevolezza di Taylor continuerà ad essere un segreto ben custodito ancora per parecchi mesi: Liam accetterà di coprire la suocera, ma a breve la verità sull’attentato verrà ancora utilizzata da Bill con lo scopo di manipolare la situazione a proprio vantaggio…

Beautiful, puntate italiane: BILL ricatta ancora STEFFY ma poi…

Scoperto l’inganno del genitore e nata sua figlia Kelly, Liam ritornerà da Steffy e, per rimediare alla procedura di annullamento, manifesterà l’intenzione di risposare presto la madre della sua bambina. Ovviamente Bill sarà deciso ad impedirlo e userà ancora l’arma del ricatto: sebbene apprenderà che il figlio è a conoscenza della verità, il magnate userà la minaccia di denunciare Taylor per impedire a Steffy di sposare Liam e la obbligherà piuttosto a diventare sua moglie.

Bill preciserà che, qualora Steffy si rivolgesse allo stesso Liam o alla polizia, lui racconterà la verità sulla colpevolezza della psichiatra. Steffy, rendendosi conto che l’equilibrio mentale della madre non si sarà ancora ristabilito, si vedrà costretta a dare a Liam una risposta evasiva, rinviando i progetti matrimoniali a data da stabilirsi.

Tuttavia Bill farà presto marcia indietro: rendendosi conto di apparire un mostro agli occhi di Steffy, ritirerà le minacce giurando di tacere per sempre la verità. E, in effetti, manterrà la parola.

Come riportatovi nelle anticipazioni dagli Stati Uniti degli scorsi mesi, infatti, sarà Liam ad un certo punto a raccontare la verità a Hope, preoccupato che Taylor possa rappresentare una minaccia. Il giovane si convincerà presto del contrario, ma a quel punto la giovane Logan avrà già informato sua madre Brooke, alimentando le tensioni tra quest’ultima e Taylor…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.