Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER a cena con…

Bill Spencer / Soap Beautiful
Bill Spencer / Soap Beautiful

Bill Spencer torna al centro della scena nelle puntate americane di Beautiful. Eh sì: l’unica vera storyline di questo inizio 2019, ovvero lo scambio di culle che coinvolge le ignare Hope Spencer e Steffy Forrester, entrerà ora in una fase di stallo (sventata la possibilità che la verità venisse già fuori, ci si prenderà il tempo per approfondire quelle che sono le conseguenze emotive dell’inganno sulle persone interessate), dunque è normale che subentrino altre trame che possano arricchire la narrazione con altre vicende, in attesa che passi il tempo necessario a far maturare la storyline principale. E a quanto pare la vita sentimentale di Bill sarà uno di questi nuovi filoni!

Come già abbiamo avuto modo di riportarvi nelle nostre recenti anticipazioni: con l’annullamento del matrimonio tra Thorne e Katie, ci sono buone possibilità che l’editore possa nuovamente gravitare attorno all’ex moglie. Confidandosi sia con le sue sorelle che con Wyatt, Katie ha riconosciuto l’affetto per Bill, negando tuttavia di esserne ancora innamorata come sospettato da Thorne. Nessuno, tuttavia, sembra totalmente convinto dalle sue affermazioni…

Beautiful, trame americane: qualcuno organizzerà una cena per BILL e KATIE

Già vi abbiamo anticipato di come, negli attuali episodi USA, Donna e Justin confabuleranno circa il rapporto tra Katie e Bill, quest’ultimo impegnato a rimettere insieme i cocci della sua famiglia. Ciò di certo riguarda i suoi figli, ma magari anche Katie ora che la nostalgia per Brooke e la passione per Steffy non l’hanno portato a niente?

Proprio il 20 febbraio, sul set sono state girate delle scene su una cena in cui Bill Spencer e Katie Logan si ritroveranno coinvolti e che sarà organizzata per loro da qualcuno nell’anonimato. La puntata in questione andrà in onda negli Stati Uniti il 28 marzo: per allora i due saranno una coppia o, nel frattempo, continueranno solo ad “annusare” la possibilità di un ricongiungimento? Magari sarà proprio questa cena a rappresentare l’occasione propizia? Ad organizzarla saranno stati Donna e Justin? O magari il piccolo Will?

In attesa di maggiori rivelazioni a riguardo, a condividere queste scene con Bill e Katie sarà la chef Chambre, interpretata dalla cantautrice Tamar Braxton, reduce dalla recente vittoria al Celebrity Big Brother (il nostro Grande Fratello Vip). Prosegue dunque l’annuale tradizione che vede i concorrenti dei reality americani collezionare apparizioni nelle soap di casa CBS.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.