Il Segreto anticipazioni: ADELA avrà ATTACCHI DI PANICO e…

Il segreto / ADELA
Il segreto / ADELA

Le condizioni di salute di Adela (Ruth Llopis) saranno sempre più incerte nei prossimi mesi de Il Segreto.

A causa del colpo alla nuca che le ha sparato Basilio Duran, la maestrina rischierà infatti di morire perché alcune schegge della pallottola resteranno incastrate nelle vicinanze del suo cervello e, qualora dovessero spostarsi, potrebbero crearle dei problemi irreversibili.

La donna, sconvolta, tenterà inizialmente di nascondere tutto quanto a Carmelo (Raul Peña) ma, in seguito, gli dirà la verità innescando la sua ansia….

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che, in un primo momento, Carmelo tenterà di salvaguardare il benessere dalla moglie e, proprio per questo, assumerà un’insegnante che possa sostituirla a scuola almeno per alcune settimane. Il primo cittadino, come facilmente prevedibile, farà fatica a convincere Adela a prendersi un periodo di pausa ma, per fortuna, poi riuscirà nel suo intento.

Tra l’altro, se ci avete letto in precedenza, sapete già che ad un certo punto Elsa Laguna (Alejandra Meco) verrà assunta come aiuto-maestra, ma l’esperienza durerà poco poiché la giovane, inaspettatamente, ruberà del denaro a Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes). Insomma, Adela dovrà continuare a fare tutto da sola e in più di una circostanza perderà i sensi, cosa che renderà necessario un breve ricovero in ospedale.

Occhio dunque a quello che succederà nel corso di una merenda organizzata da Adela in cui saranno presenti anche Irene Campuzano (Rebeca Sala) e Julieta Uriarte (Claudia Galan). Adela avrà un improvviso vuoto di memoria e si bloccherà in mezzo alla sala, dando l’impressine di avere completamente dimenticato quello che era avvenuto poco prima.

Spinta dalle amiche a spiegare che cosa le sta davvero succedendo, Adela ammetterà di aver cominciato ad avvertire delle piccole crisi di panico, che non le consentono di stare serena per più di due giorni.

La maestra, in ogni caso, non vorrà mettere al corrente Carmelo dei suoi recenti malesseri in quanto convinta che l’uomo, una volta appreso il particolare, inizierebbe ad essere opprimente non consentendole di fare neanche le cose più semplici.

Adela confiderà quindi nella discrezione di Irene e Julieta e si farà promettere che nessuna delle due rivelerà a suo marito che ha delle evidenti crisi di panico. Ma il segreto resterà nascosto a lungo oppure alla fine Carmelo scoprirà tutto quanto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.