Il Segreto anticipazioni: ELSA e ISAAC passano la notte “insieme”

ELSA e ISAAC / Il segreto
ELSA e ISAAC / Il segreto

La storia d’amore tra Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) intratterrà i telespettatori de Il Segreto per parecchi mesi: come abbiamo potuto segnalare in precedenza ai nostri lettori, il carpentiere sposerà la perfida Antolina (Maria Lima) ma non potrà fare a meno di pensare in continuazione alla sua ex.

Partendo da questi presupposto, si svilupperà una complicata storyline…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antolina non esiterà ad uccidere pur di avere il Guerrero tutto per sé; la psicopatica biondina assassinerà così Amancio (Jaime Pujol), il padre di Elsa, quando quest’ultimo entrerà in possesso delle prove in grado di dimostrare che ha avuto una relazione con Jesus (Pablo Alvarez) e, ormai completamente “impazzita”, tenterà di fare lo stesso con la Laguna (anche se, fortunatamente, non riuscirà nel suo intento).

Occhio quindi a tutto quello che succederà nel momento in cui Elsa deciderà di insediarsi definitivamente a Puente Viejo: al termine di un breve soggiorno nel suo paese natale al fine di celebrare i funerali di Amancio, Elsa sarà costretta a stabilirsi nuovamente nella locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) e confesserà a Consuelo (Trinidad Iglesia) di non avere più un soldo a causa di una crisi economica di cui il padre, ormai defunto, non l’aveva informata.

La Laguna vorrà dunque cercare un impiego con il quale sostentarsi e, grazie all’aiuto di Carmelo (Raul Peña), diventerà l’aiuto-maestra di Adela (Ruth Llopis).

Antolina, neanche a dirlo, non sarà felice per le novità professionali della sua nemica ed accentuerà i suoi malesseri legati alla gravidanza per costringere Isaac ad avere più accortezze nei suoi riguardi. I sentimenti del Guerrero, in ogni caso, non cesseranno troppo in fretta e riaffioreranno quando, nel corso di un forte temporale che ci sarà nella cittadina, Consuelo lo metterà al corrente del fatto che Elsa è misteriosamente “sparita” senza fare ritorno alla locanda.

Preso dal desiderio di accertarsi che alla sua amata non sia successo nulla di grave, Isaac inizierà a vagare per i territori vicini  a Puente Viejo e ritroverà Elsa, sana e salva, all’interno di un capanno abbandonato. I due, a causa della forte pioggia, decideranno di trascorrere la notte insieme sul posto e il Guerrero ne approfitterà per ribadire alla Laguna che non ha mai smesso di amarla.

La ragazza, ovviamente, inviterà il suo interlocutore a non fare nessun passo in grado di “compromettere il suo onore” e tra di loro, effettivamente, non ci sarà nemmeno un bacio.

Ad ogni modo, Isaac prometterà ad Elsa di non svelare ad Antolina che hanno dormito insieme e, dato che avrà trascorso tutto il giorno fuori casa per motivi di lavoro, sottolineerà di avere un alibi giusto per non attirare i sospetti della moglie. Tuttavia quest’ultima, appena l’uomo rincaserà, inveirà contro Isaac e pretenderà da lui delle spiegazioni sulla sua assenza notturna.

Resta quindi da capire quali saranno gli altri avvenimenti della trama e se Antolina, alla fine, scoprirà la notte “proibita” trascorsa dal marito e dalla sua ex.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!