Il Segreto anticipazioni: GONZALO ha davvero abbandonato MARIA?

GONZALO (Jordi Coll) / Telenovela Il segreto
GONZALO (Jordi Coll) / Telenovela Il segreto

A Il segreto, Gonzalo Castro (Jordi Coll) ha davvero abbandonato l’amata Maria Castañeda (Loreto Mauleon)?

Sarà questa una delle domande principali dei prossimi mesi della telenovela; come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, il ragazzo accetterà due milioni di pesetas da Fernando Mesia (Carlos Serrano) per lasciare la moglie, senza nemmeno salutarla, ed abbandonare per sempre Puente Viejo.

Occhio dunque alle prossime anticipazioni: scopriamo che Maria si mostrerà incredula non appena Fernando, senza svelarle l’accordo di denaro, le farà presente che Gonzalo ha deciso di rifarsi una vita altrove; la ragazza, nonostante i propositi del Mesia, non vorrà avviare delle indagini sull’ipotetico luogo in cui si è nascosto il marito e, nel corso di un altro dialogo con il “cattivone”, specificherà che ora ogni sua attenzione si concentrerà sui genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), i quali avranno smesso da parecchi mesi di dare notizie del loro soggiorno in Francia.

In questo clima di forti incertezze, i telespettatori ascolteranno anche un dialogo tra nonno Raimundo (Ramon Ibarra) e Matias (Ivan Montes): quest’ultimo, data che nessuno vorrà coinvolgerlo nelle ricerche del padre e della madre, chiederà all’anziano delle spiegazioni sulla misteriosa fuga di Gonzalo ed otterrà in cambio una strana risposta.

Eh sì: Raimundo, durante lo scambio di opinioni, sottolineerà che proprio Gonzalo si è messo in contatto con lui per svelargli di essere partito in un posto dove potrebbero essere nascosti Emilia e Alfonso; Matias, ovviamente, non crederà ad una sola parola del nonno e dirà a Marcela (Paula Ballesteros) di avere avuto l’impressione che il parente gli stesse mentendo per l’ennesima volta, al fine di prendersi del tempo per decidere meglio il da farsi.

Le sensazioni del giovane verranno confermate quando, in un ulteriore dialogo con Maria, Raimundo sosterrà che Matias non impiegherà troppo a capire che la versione dei fatti che gli è stata fornita è soltanto una menzogna!!!

Il mistero, insomma, caratterizzerà questa storyline della telenovela e gli avvenimenti, piuttosto confusi, saranno alquanto difficili da decifrare…

In tal senso, anche un viaggio di Fernando continuerà ad alimentare i dubbi: vi anticipiamo che il Mesia, dopo aver giurato a Maria che farà di tutto per consentirle di riabbracciare i suoi genitori, deciderà di recarsi a Madrid per capire se alcuni suoi “contatti” possano dargli delle informazioni sugli scomparsi.

Fatto sta che la Maria e Raimundo, proprio in concomitanza della “strana” trasferta, riceveranno una lettera dove sarà chiaro che Emilia e Alfonso sono davvero in pericolo. Occhio, perché la situazione si complicherà a dismisura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!