Il Segreto anticipazioni: GONZALO tradiva MARIA? Lei ne parla a…

MARIA / Il segreto
MARIA / Il segreto

L’inaspettato ritorno di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) a Puente Viejo sorprenderà Fernando Mesia (Carlos Serrano) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, la ragazza irromperà a Villa Montenegro nel bel mezzo di una discussione tra lo stesso Mesia e il marito Gonzalo (Jordi Coll) e schiaffeggerà quest’ultimo.

Il Segreto anticipazioni: torna MARIA e dà uno schiaffo a GONZALO!!!

Eh sì: dopo essere apparsa improvvisamente, Maria se la prenderà con il consorte, colpevole a suo dire di non stare impegnandosi abbastanza per ritrovare Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), e sottolineerà che i piccoli Esperanza e Beltran sono morti a causa delle numerose relazioni extraconiugali che ha intrapreso quando vivevano a Cuba.

Fernando, ovviamente, accoglierà con gioia l’apparente crisi coniugale dei ragazzi e crederà in cuor suo di poter conquistare nuovamente la Castañeda.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che, di lì a poco, la storyline si complicherà a dismisura: inconsapevole del fatto che l’assassinio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) eseguito da Gonzalo è stato soltanto inscenato con la complicità di Raimundo (Ramon Ibarra), Fernando non farà fatica a credere che l’ex sacerdote sia profondamente cambiato e non perderà occasione di avvicinarsi a Maria per ricordarle di averla sempre amata.

Il Segreto anticipazioni: GONZALO torna e spara a FRANCISCA

In tal senso, bisognerà fare attenzione ad un successivo dialogo tra Maria e Fernando: stanca delle continue avance dell’uomo, la Castañeda affronterà a muso duro il Mesia e preciserà di non volergli dare una nuova opportunità, perché lui in passato è stato in grado sia di narcotizzarla al fine di violentarla e sia di sequestrare per intere settimane la piccola Esperanza.

Il litigio si estenderà anche su altri argomenti e Maria, dopo aver parlato dell’improvvisa sparizione in Francia dei “fuggitivi” Emilia e Alfonso, sembrerà entrare in uno stato di profondo shock quando apprenderà che Gonzalo, nel suo breve ritorno nel paesello, ha chiesto a Fernando la parte di eredità che le spettava alla morte di Francisca.

Il Segreto, anticipazioni: GONZALO chiede a FERNANDO l’eredità di FRANCISCA che…

Maria, apparentemente stanca degli atteggiamenti sbagliati del Castro, si lascerà qundi andare ad una strana “confessione”: oltre a sostenere di avere ostentato una felicità matrimoniale che non c’era nelle lettere inviate negli anni ai parenti, la Castañeda ammetterà di essere stata abbandonata ad un certo punto da Gonzalo, colpevole addirittura di essere sparito per mesi per andare a convivere con un’altra donna a La Havana. Maria preciserà anche di avere badato da sola ad Esperanza e Beltran, fino al terribile giorno in cui i bimbi sono morti in un incendio.

Fernando, neanche a dirlo, resterà esterrefatto dalle parole di Maria ma, al tempo stesso, non potrà fare a meno di pensare che lui e l’amata potrebbero presto concedersi una nuova chance. Le discussioni tra Gonzalo e la Castañeda, intanto, continueranno ad aumentare ed i due coniugi sembreranno essere arrivati ormai ad un punto di non ritorno nella loro crisi matrimoniale.

I telespettatori, in ogni caso, dovranno domandarsi fino a che punto questi litigi siano finti oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.