Il Segreto anticipazioni: ISAAC e ELSA sono alleati?

ISAAC ed ELSA / Il segreto
ISAAC ed ELSA / Il segreto

Strane e impreviste “alleanze” in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto!

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Elsa Laguna (Alejandra Meco) verrà cacciata dalla locanda di Matias (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) perché ruberà loro 500 pesetas. Da questo momento in poi, la storyline che ha come protagonista la giovane Laguna avrà parecchi colpi di scena…

Le anticipazioni segnalano che Elsa, dopo aver perso anche il lavoro nella scuola di Adela (Ruth Llopis), sarà costretta a lasciare Puente Viejo e troverà rifugio nelle rovine di una casetta nel bosco; nonostante l’invito di don Anselmo (Mario Martin) teso a convincerla a rifarsi una vita altrove, la giovane affermerà di dover ancora dimostrare qualcosa agli abitanti della cittadina ma si rifiuterà di rivelare al prelato quali siano le sue reali intenzioni.

La Laguna, in ogni caso, potrà ancora contare sull’aiuto di Consuelo (Trinidad Iglesia) che, in forma anonima, farà sì che Meliton (Roberto Saiz) le porti del cibo con il quale sostentarsi.

L’anziana donna sarà infatti convinta del fatto che la ragazza abbia rubato i soldi per una valida ragione e sembrerà perdonarla per averla accusata del furto.

Nella faccenda, molto presto, si inserirà anche Fe (Marta Tomasa Worner), la quale andrà da Elsa per offrirle ospitalità nella sua bottega. La “ladruncola”, anche in questa circostanza, rifiuterà l’aiuto offerto dalla simpatica rossa – sostenendo di non volerle creare dei problemi con gli altri compaesani – e le dirà che, prima o poi, tutti quanti si ricrederanno sul suo conto.

La vera sorpresa si avrà però quando Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) si presenterà da Elsa e darà l’impressione di essersi accordato con lei per portare al termine un imprecisato piano. L’uomo chiederà infatti alla Laguna fino a quando debba essere portata avanti una determinata questione e si dirà stanco di fare finta di nulla.

Ma a che cosa starà facendo riferimento Isaac?

In tal senso, i telespettatori faranno bene ad ascoltare attentamente un successivo dialogo tra lo stesso Isaac e la moglie Antolina (Maria Lima): dopo aver sostenuto che soltanto loro due possono aiutare in maniera concreata Elsa, il ragazzo spingerà la consorte a fare qualcosa per la Laguna in modo tale da riabilitare la sua figura di fronte a tutta Puente Viejo.

Antolina dunque, visto che anche Consuelo, Marcela, Irene (Rebeca Sala) e Adela le avranno detto le stesse cose di Isaac, dovrà mostrarsi preoccupata per l’incerto destino di Elsa e cercherà suo malgrado di trovare una soluzione.

Non è detto però che Antolina non giochi ancora una volta d’astuzia per mettere la povera Elsa in difficoltà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.