Una Vita anticipazioni: SAMUEL spera che DIEGO muoia?

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Una vita trame: DIEGO rischia la vita ma non vuole curarsi…

L’improvvisa malattia di Diego Alday (Ruben De Eguia) caratterizzerà le prossime puntate italiane di Una Vita: come vi abbiamo anticipato in precedenza, il ragazzo contrarrà una fortissima intossicazione da mercurio, dovuto ai tanti anni che ha passato nelle miniere, ma deciderà di non curarsi perché saprà che, qualora guarisse, finirebbe certamente per rovinare il matrimonio tra Blanca (Elena Gonzalez) e Samuel (Juan Gareda) procurando a quest’ultimo tanto dolore.

Le anticipazioni segnalano che questa storyline avrà diversi sviluppi soprattutto grazie ad Olga (Sara Sierra): oltre ad avviare una sorta di relazione con Diego per volere di mamma Ursula (Montserrat Alcoverro), la “nuova” Dicenta finirà davvero per innamorarsi dell’Alday e, dopo aver rifiutato di accelerare la sua morte somministrandogli del veleno insieme ai medicinali, tenterà invano di convincerlo a ricoverarsi per verificare l’esistenza di una cura per il suo male. L’uomo, in ogni caso, si mostrerà irremovibile e chiederà addirittura a Leonor (Alba Brunet) di mentire a Blanca facendole pensare che stia facendo tutti gli accertamenti medici necessari.

Una vita spoiler: OLGA svela a DIEGO un particolare compromettente su URSULA

In quest’ottica, i telespettatori dovranno fare attenzione ad una mossa successiva di Diego: certo di non voler essere sottoposto ad un accanimento terapeutico non appena non sarà più in grado di decidere per se stesso, l’Alday farà firmare ad Olga una delega, esigendo a chiare lettere che si opponga – in nome della sua volontà – ad ogni successiva e futura cura. La giovane Dicenta, seppure con la morte del cuore, accetterà questa “clausola” ma, al tempo stesso, darà a Diego un motivo in più per lottare.

OLGA e DIEGO / Una vita
OLGA e DIEGO / Una vita

Eh sì: confidando nel fatto che il ragazzo farà di tutto per allontanare Ursula dalla sua famiglia, Olga svelerà a Diego che la madre vuole entrare ad ogni costo in possesso del quaderno di disegni di Jaime (Carlos Olalla) perché, nel disegno del collier dedicato ad Anita, è scritta la combinazione per aprire la cassaforte del marito (posto dove, presumibilmente, è nascosto qualcosa che potrebbe comprometterla per sempre).

Anticipazioni Una vita: la terribile ammissione di SAMUEL

Diego, in quel preciso istante, capirà che i numeri allegati al disegno non corrispondono ad una caratura sbagliata dei gioielli da utilizzare, come lui e Samuel avevano sempre pensato, ma non potrà reagire di fronte alla questione perché, a causa di un peggioramento nelle sue condizioni di salute, perderà i sensi e non riuscirà più a risvegliarsi.

Occhio quindi a ciò che accadrà in seguito: durante un dialogo con Liberto (Jorge Pobes), Samuel apparirà disperato per la malattia del fratello ma ammetterà, con immenso dolore, di stare sperando che il parente muoia perché così non avrebbe più ostacoli per essere felice al fianco di Blanca!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.