Una Vita, anticipazioni spagnole: CELIA è morta, l’ha uccisa RAMON?

La morte di CELIA ALVAREZ HERMOSO a UNA VITA
La morte di CELIA ALVAREZ HERMOSO a UNA VITA

Tragica uscita di scena per Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) nella puntata numero 960 di Acacias 38 (Una Vita), andata in onda questa pomeriggio in Spagna: la moglie di Felipe (Marc Parejo) è infatti passata a miglior vita dopo essere caduta da una finestra. Spieghiamo dunque ai nostri lettori che cosa è effettivamente successo…

Come abbiamo scritto in precedenza nei nostri post dedicati alle anticipazioni spagnole, Celia ha perso di recente il bambino che stava aspettando e, proprio per questo, ha sviluppato un rapporto morboso con la piccola Milagros, la figlia appena nata di Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey). Quest’ultima, tra l’altro, è morta pochi giorni dopo il parto a causa di una crisi respiratoria ma, fin da subito, non è stato chiaro se la Alvarez Hermoso non le abbia dato apposta una pastiglia salvavita…

Una vita, trame spagnole: CELIA impazzisce!

Da qui si è sviluppata una complessa storyline: oltre a passare diverso tempo in compagnia della neonata, Celia ha incominciato a “dare di matto” sia cercando di allattare Milagros e sia comportandosi come se fosse la sua vera madre.

La donna, ormai nel vortice più completo della pazzia, ha iniziato a considerare tutti i membri del clan Palacios come i cattivi della situazione e ha considerato ingiusto il fatto che Ramon, per superare il lutto dovuto alla morte di Trini, volesse trascorrere un po’ di tempo a Parigi da Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad) insieme ad Antonio (Alvaro Quintana), Lolita (Rebeca Alemany) e Fabiana (Inma Perez Quiros).

Anticipazioni spagnole Una vita: RAMON accusato della morte di CELIA

Il giorno prima della partenza della famiglia Palacios, Celia si è così introdotta furtivamente in casa degli amici, armata di coltello e intenzionata a portare via Milagros. Ramon ha però intercettato i propositi della signora Alvarez Hermoso e le ha chiesto, appunto, che cosa stesse facendo. Il colpo di scena non è quindi tardato ad arrivare…

Vi anticipiamo infatti che la scena, all’improvviso, si è spostata a calle Acacias su Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) – i protagonisti della quarta stagione – e i due sono stati interrotti quando Servante (David V. Muro), sotto shock, li ha messi al corrente del fatto che Celia fosse appena caduta dalla finestra!!!

Una vita, news dalla Spagna: RAMON passerà dieci anni in prigione

Lucia, dato il legame di parentela con Celia (è la cugina), è subito corsa verso di lei ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare!

La modalità di uscita dell’attrice Ines Aldea, l’interprete di Celia, pone più di un quesito: la Alvarez Hermoso si è suicidata, buttandosi giù da sola dalla finestra, oppure è stata spinta da Ramon? Quel che è certo è che lo stesso Ramon verrà accusato del suo assassinio e nel salto temporale, previsto per domani (sempre in Spagna), avrà trascorso dieci anni in galera. Come saranno andate davvero le cose? E soprattutto: Felipe, depresso per la triste fine della consorte, riuscirà a riprendersi?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che noi italiani vedremo queste puntate tra oltre un anno a causa della distanza temporale tra gli episodi trasmessi su La 1 rispetto a quelli su Canale 5 e Rete 4.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.