Beautiful: HOPE e LIAM staranno meglio senza STEFFY? [Anticipazioni USA]

Steffy, Liam e Hope
Steffy, Liam e Hope

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Steffy Forrester lascerà temporaneamente Los Angeles, ciò per via della pausa di maternità della sua interprete Jacqueline MacInnes Wood. La figlia di Ridge e Taylor si occuperà degli affari internazionali della Forrester Creations a Parigi e in altre città europee, portando con sé le sue figlie Kelly e Phoebe (che – ricordiamo – è in realtà Beth, la figlia di Hope che tutti credono nata morta).

Ma c’è un altro motivo che si cela dietro il viaggio di lavoro, che la stessa Steffy ha rivelato a Liam e Hope: la ragazza ritiene che, allontanandosi con le bambine, potrà aiutare la coppia a concentrarsi sul proprio lutto per poi tornare ad un rapporto normale.

Di recente, infatti, la giovane Logan aveva cercato di spingere Liam a tornare da Steffy, per dare una figura paterna vicina non solo a Kelly ma anche alla bimba adottata dalla sorellastra. Sia quest’ultima che Liam si erano opposti, ma Hope non ha abbandonato del tutto quei pensieri: di fronte all’imminente partenza di Steffy, ha addirittura cercato di convincere il marito ad andare via insieme a lei!

Nuovamente si è cercato di persuadere Hope ad abbandonare tali convinzioni: “Non ne riparleremo mai più, Liam è tuo marito e io ho deciso come avrei cresciuto le mie figlie“, ha insistito Steffy cercando di convincere Hope a smettere di pensare di essere d’intralcio alla riunione di una famiglia. La stessa Steffy ha infine cercato di esortare Hope a riflettere su una futura gravidanza, abbandonando l’idea di non essere destinata ad essere madre: “Neanche io lo pensavo dopo l’aborto, ed ora ho due figlie“.

Basterà la lontananza di Steffy Forrester e delle bimbe per permettere a Hope di abbandonare i suoi cupi pensieri e le sue paure, o il suo matrimonio con Liam si rivelerà essere più in bilico di quanto appaia ora?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.