Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood MAMMA, è nato suo figlio RISE

L'attrice JACQUELINE MACINNES WOOD
L'attrice JACQUELINE MACINNES WOOD

La gravidanza di Jacqueline MacInnes Wood, ovvero Steffy Forrester in Beautiful, è giunta al termine: l’attrice, infatti, ha dato alla luce il suo primogenito, dopo una lunga gestazione, sulla cui durata lei stessa ha ironizzato più volte sui social. Previsto inizialmente per metà febbraio, il parto è stato alla fine indotto il 4 marzo, data della nascita di suo figlio che, assieme al marito Elan Ruspoli, ha chiamato Rise Harlen.

A proposito della scelta del nome del piccolo, la Wood ha rilasciato una dichiarazione a People:

Abbiamo scelto Rise perché per noi Rise significa crescita, la semplicità di andare avanti. Guardiamo a nostro figlio come una forza edificante verso un cambiamento positivo e un mondo migliore!

La gravidanza dell’attrice, in questi mesi, è stata mascherata sulla scena: per uno strano scherzo del destino, infatti, si è verificata poco dopo che il suo alter ego sulla scena, Steffy, aveva dato alla luce la sua bimba Kelly e dunque, in questo caso, non si è voluti ricorrere ad uno stratagemma narrativo che portasse anche il personaggio ad essere nuovamente in dolce attesa.

Ora, come già riportatovi, Jacqueline si godrà un periodo di maternità, la cui durata non è stata definita ma che, probabilmente, non sarà eccessivamente lungo. Nel frattempo Steffy uscirà temporaneamente di scena, trasferendosi con le figlie, Kelly e Phoebe a Parigi. A compensare la loro assenza, invece, arriveranno Thomas Forrester e suo figlio Douglas.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.