Beautiful, anticipazioni americane: rivedremo la “vecchia” QUINN?

QUINN FULLER / Rena Sofer
QUINN FULLER / Rena Sofer

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester sembra finalmente sulla strada di riavere una propria storyline, grazie al passato che la lega alle due più recenti new entry della soap: Shauna e Flo Fulton.

La prima ad essere entusiasta di tale svolta è l’interprete della Fuller, Rena Sofer:

Sono sempre felice di scoprire un pezzo del passato di Quinn, che permetta di capire meglio come è diventata la persona che è e perché ha fatto certe cose, spero che la questione continui ad essere esplorata.

Come ricorderete, da ragazza Quinn rimase incinta durante un flirt con Bill Spencer, il quale le offrì dei soldi per abortire. La Fuller decise invece di crescere il figlio da sola, di nascosto dall’editore, escludendo l’uomo dalle loro vite:

Quinn fuggì a Las Vegas dove conobbe Shauna, anche lei una giovane madre single. Divennero amiche, crescendo i loro figli a stretto contatto. Per Quinn, Flo è perfetta e sinceramente crede sia la persona perfetta per Wyatt“.

Wyatt e Flo ebbero una storia alle superiori, che finì bruscamente quando il ragazzo e Quinn dovettero lasciare la città a causa di qualche problema nel commercio di preziosi della Fuller. L’affetto che Quinn nutre ancora per Flo rischia ora di creare tensioni con Sally, attuale compagna di Wyatt e che ora ha avuto la conferma di non andare completamente a genio alla madre del ragazzo.

Ironicamente, ciò che a Quinn non piace di Sally è ciò che rende loro due estremamente simili. Il mio alter ego apprezza certe doti di Sally perché sono caratteristiche che anche lei possiede, ovvero l’essere disposta a fare cose non propriamente limpide se necessario. Ma di certo non vuole questo nella donna del figlio.

Quinn dunque tornerà ad agire in nome della felicità di Wyatt? L’attrice promette:

Sicuramente rivedremo un po’ della vecchia Quinn, non so ancora fino a che punto, ma quella sua natura farà di certo capolino.

Venendo alla questione della paternità di Flo, sarà Wyatt a spingerla a cercare finalmente delle risposte dalla madre, regalandole (come gesto puramente simbolico) un test del DNA, per farle capire che può arrivare alla verità se vuole. Flo a quel punto contatterà Shauna e, in seguito, la Fulton senior arriverà a Los Angeles…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.