Il segreto anticipazioni: ANTOLINA uccide AMANCIO, ma anche ELSA rischia

Antolina
Antolina

Le due telenovele di Canale 5 sembrano essersi messe d’accordo: così come accade per Una vita, anche per Il segreto è una settimana al cardiopalma, con un morto e qualcun altro che pure rischia di fare una brutta fine. Ecco anticipazioni e trame fino al 6 aprile 2019, ricordandovi che da questa settimana le avventure di Puente Viejo saranno anche al sabato pomeriggio.

Amancio rivela ad Elsa di sapere dove si trovano le prove del complotto tra Antolina e Jesus: si trovano in una tracolla che però non è stata trovata nel luogo dell’incidente.

Raimundo è sempre più chiuso in se stesso. Gonzalo, che è molto cambiato rispetto al passato, chiede a Fernando del denaro da spedire alla sua amata Maria, a Cuba.

Antolina soffoca don Amancio e, dopo aver colpito Elsa, torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buon umore non sfugge ad Isaac.

Fernando chiede a Gonzalo di farlo parlare con Maria affinché possa chiederle perdono per tutto il male che le ha causato, ma Gonzalo gli nega la possibilità. Con le poche forze che le rimangono, Elsa riesce ad incamminarsi verso Puente Viejo e viene soccorsa da Mauricio. Antolina vorrebbe poter far visita ad Elsa per poterla uccidere, ma Consuelo glielo impedisce.

Carmelo e Meliton parlano a Severo di un interessante terreno in vendita. Gracia è molto incuriosita dal racconto di Catalina su una sua cugina levatrice che vive sulle Alpi e che ha un innovativo metodo per far partorire senza dolore. Elsa, durante la veglia funebre di suo padre, inizia a raccontare i suoi sospetti sulla morte di don Amancio e quanto le è accaduto al fiume.

Alla veglia funebre di don Amancio, Elsa accusa pubblicamente Antolina dei suoi crimini, ma tutti i presenti pensano che il suo comportamento sia dovuto ad un cedimento di nervi.

Gracia chiede alla cugina di Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo, visitata la tenuta Las Lagunas, stabiliscono di potervi avviare una fiorente attività.

Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partono lasciando solo Onesimo. Elsa piange la morte del padre, ma è determinata a smascherare Antolina.

Severo è riuscito a trovare una tenuta e vorrebbe comprarla. Julieta è determinata a scoprire cosa stanno tramando Raimundo e Gonzalo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.