Il Segreto anticipazioni: ELSA torna a vivere con ISAAC e ANTOLINA

ISAAC, ANTOLINA ed ELSA / Il segreto
ISAAC, ANTOLINA ed ELSA / Il segreto

Grandi sviluppi nelle prossime puntate italiane de Il Segreto nel triangolo che vede protagonisti Elsa Laguna (Alejandra Meco), Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e la perfida Antolina (Maria Lima). Come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza ai nostri lettori, la Laguna verrà allontanata dalla locanda quando ruberà 500 pesetas a Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) e accuserà Consuelo (Trinidad Iglesia) del furto.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Elsa, visto che perderà anche il lavoro di aiuto-maestra di Adela (Ruth Llopis), sarà costretta a trovare un nuovo posto in cui rifugiarsi e, inizialmente, sceglierà di alloggiare nelle rovine di una casa diroccata nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo.

La ragazza, così facendo, susciterà la compassione di don Anselmo (Mario Martin) e Fe (Marta Tomasa Worner), i quali in diverse circostanze le offriranno alloggio sia in chiesa e sia nella bottega di vini. Elsa però respingerà entrambe le offerte e dirà che non se ne andrà dalla cittadina finché non avrà portato a termine un suo preciso piano.

Un inaspettato colpo di scena darà poi uno scossone all’intera trama: visto che Marcela e Consuelo – così come Adela e Irene (Rebeca Sala) – cominceranno a provare una sorta di dispiacere per le difficoltà che Elsa sta attraversando, Antolina sarà costretta a fare buon viso a cattivo gioco e, su richiesta diretta di Isaac, accetterà di accogliere la ragazza sotto il loro stesso tetto, a patto che si renda disponibile ad aiutarla nelle faccende legate alla gestione della casa.

Antolina specificherà infatti di non poter fare tanti sforzi a causa della sua gravidanza e, prima di procedere con il trasferimento di Elsa, vorrà che Isaac le giuri che la donna non creerà nessun tipo di problema nel loro matrimonio già traballante.

Dopo essersi consultati sul da farsi, Isaac e Antolina andranno quindi nella capanna dove Elsa ha trovato rifugio e le proporranno di stare da loro; la nostra eroina, tuttavia, dirà di aver bisogno di tempo prima di rispondere alla loro proposta, aggiungendo che, qualora dovesse accettare, non sarà di ostacolo al loro rapporto.

Il giorno successivo a tale richiesta, Elsa ovviamente si recherà a casa dei coniugi Guerrero e, inaspettatamente, avrà un atteggiamento conciliante con Antolina. Quest’ultima, al contrario, si sforzerà di comportarsi bene con la sua vecchia “signorina” ma sarà chiaro che ha accettato di convivere con lei soltanto per non indispettire il marito.

In quest’ottica sembrerà dunque trovare senso un precedente dialogo tra Elsa e Isaac: se avete avuto modo di leggere i nostri post sull’argomento, sapete già che l’uomo incontrerà la Laguna durante il suo allontanamento da Puente Viejo e sottolineerà che è giunta l’ora di portare a termine qualcosa che avevano in mente.

Bisognerà quindi chiedersi se il trasferimento della Laguna da Isaac e Antolina non sia parte integrante di uno “strano” piano… ma con quale scopo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.