Il Segreto, anticipazioni: ISAAC, sconvolto, scopre tutta la verità su ELSA!

ISAAC / Telenovela IL SEGRETO
ISAAC / Telenovela IL SEGRETO

I sospetti che Antolina (Mara Lima) getterà sul conto di Elsa Laguna (Alejandra Meco) creeranno un po’ di confusione in Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto. E tutto ciò, ovviamente, darà uno scossone all’intera storyline…

Le anticipazioni segnalano che Antolina, nel momento in cui il dottor Zabaleta (Miguel Mota) escluderà che lei abbia avvelenato Elsa (cosa che invece è vera), userà il particolare passato della nemica per ottenere vantaggi.

La biondina, dunque, rivelerà al Guerrero senza pensarci due volte che la sua amata è stata ricoverata per tantissimo tempo in una clinica psichiatrica.

Eh sì: certa che in quel modo porterà il marito a riflettere meglio sul da farsi, Antolina sosterrà che Elsa ha sempre vissuto in un suo “mondo immaginario” e, tra le altre cose, sottolineerà che ha avuto responsabilità nella morte della madre.

Isaac, convinto fino a quell’istante che la mancata suocera fosse stata uccisa da Jesus (Pablo Alvarez), non saprà come reagire alla notizia e ripenserà ad alcuni dialoghi precedenti con Elsa, durante i quali quest’ultima ha sempre accusato il fratello di tale crimine. Quali saranno, quindi, i prossimi passaggi della trama?

Vi anticipiamo che Isaac, completamente sotto shock, inizierà a pensare che Elsa possa avere inscenato tutti i suoi malesseri e, come se non bastasse, ventilerà persino l’ipotesi che la donna, subito dopo le loro nozze saltate, non sia stata mai rapita da Jesus.

Il carpentiere, per fortuna, troverà consolazione in Matias (Ivan Montes), che lo inviterà appunto a pensare a tutta la sua storia d’amore con Elsa per capire chi stia davvero mentendo tra lei e Antolina.

Trame Il segreto: ISAAC scopre che ELSA è stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica!

Occhio perciò a tutte le successive mosse di Isaac che, in preda all’ansia più totale, si recherà all’emporio di Dolores (Maribel Ripoll) e, approfittando di un momento di distrazione della donna, telefonerà alla clinica dove Elsa è stata ricoverata e scoprirà che Antolina non ha affatto mentito su tale circostanza!!!

L’uomo, a questo punto, si chiuderà in un silenzio profondo e si impegnerà nel lavoro pur di non affrontare la verità e non pensare che il suo amore con la Laguna sia sempre stato una menzogna.

Contemporaneamente a ciò, Elsa comincerà a chiedersi perchè Isaac non le abbia più fatto visita alla locanda di Marcela (Paula Ballesteros), tanto che Matias e si recherà a casa del suo amico per chiedergli delucidazioni.

Che cosa succederà? Il Guerrero sceglierà di rivelare a Elsa quello che ha appreso sul suo conto?

In attesa dei prossimi sviluppi, segnaliamo che intanto Antolina escogiterà un nuovo piano per mettere fuori gioco la rivale, coinvolgendo il bambino che aspetta. In questa maniera, la perfida moglie di Isaac intenderà liberarsi di una gravidanza scomoda: come abbiamo anticipato nei nostri post, la biondina scoprirà che il padre del bambino, che ha fatto passare come quello di Isaac, aveva una malformazione congenita e vorrà liberarsi di un eventuale problema…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.