Il Segreto anticipazioni: ELSA, clamorosa rivelazione sul suo passato!

ELSA / Il segreto
ELSA / Il segreto

Clamorosa rivelazione in arrivo a Il Segreto sul passato di Elsa Laguna (Alejandra Meco): nel corso dei prossimi episodi della telenovela, Antolina (Maria Lima) rivelerà infatti al marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) che la sua ex signorina è stata ricoverata per tanto tempo in una clinica psichiatrica. Facciamo dunque un passo indietro per comprendere meglio come si arriverà a questa svolta.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Elsa, in accordo con Isaac e Matias (Ivan Montes), inscenerà un furto di 500 pesetas alla locanda; dato che tutta Puente Viejo la considererà una ladra, la Laguna non avrà più un posto dove stare e, seguendo alla lettera il piano pensato con i due ragazzi, accetterà di stare a casa del Guerrero e della perfida Antolina.

La storyline, partendo da questi presupposti, si complicherà a dismisura perché Antolina, indisposta dalle attenzioni che verranno riservate alla rivale, inizierà ad avvelenare il latte di Elsa. Quest’ultima, nel giro di qualche giorno, avvertirà degli evidenti malori, anche se il dottor Zabaleta (Miguel Mota) non riuscirà a farle una vera e propria diagnosi.

In ogni caso, i telespettatori dovranno prestare attenzione alle successive mosse di Consuelo (Trinidad Iglesias) che, intuendo l’avvelenamento, si presenterà da Antolina e porterà via con sé in locanda la povera Elsa, in cattivissimo stato.

Sempre Consuelo, durante un successivo dialogo, metterà al corrente il dottor Zabaleta dei suoi sospetti ma l’uomo, dopo aver fatto all’ammalata le analisi del sangue, escluderà la possibilità che possa avere assunto del veleno.

Trame Il segreto: ANTOLINA rivela a ISAAC che ELSA è stata ricoverata in una clinica psichiatrica!

Che cosa succederà in seguito? Antolina, al settimo cielo per non essere stata scoperta, inizierà ad instillare in Isaac il dubbio che Elsa possa aver semplicemente inscenato la sua malattia per farlo impietosire e porrà l’accento sulla sua miracolosa ripresa.

Dato che il ragazzo rifiuterà di prendere in considerazione tale idea, la giovanissima dark lady si spingerà ben oltre le sue insinuazioni e dirà al Guerrero che la Laguna, poco prima che lei diventasse la sua ancella, era stata ricoverata in una struttura adeguata a causa di evidenti disturbi della sua personalità.

Eh sì: al fine di portare nuovamente Isaac dalla sua parte, Antolina dirà con certezza che Elsa ha sempre avuto delle “fantasie mentali” che hanno spinto, ad un certo punto, il defunto Amancio (Jaime Pujol) a farla ricoverare in clinica affinché potesse avere le giuste cure mediche.

Come se non bastasse, la signora Guerrero sottolineerà che fu Elsa – e non Jesus (Pablo Alvarez) – a creare le circostanze del decesso della sua stessa madre, particolare che farà andare Isaac completamente in confusione.

Gli spettatori, da questo istante in poi, dovranno tra l’altro domandarsi se Antolina abbia mentito su tutto oppure se, nel suo racconto, ci sia un fondo di verità

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.