Il segreto: DONNA FRANCISCA “in aspettativa”, ecco perché

DONNA FRANCISCA / l'attrice Maria Bouzas
DONNA FRANCISCA / l'attrice Maria Bouzas

Sin dall’inizio de Il segreto, quello di Donna Francisca è stato uno dei ruoli più presenti nelle trame della telenovela spagnola e di conseguenza la sua interprete Maria Bouzas ha partecipato alla maggior parte delle puntate prodotte. Negli ultimi tempi, però, le cose sembrano essere un po’ cambiate…

La sparizione e la “segregazione” in clinica hanno infatti portato la Montenegro a saltare moltissimi episodi e ora questo sta per succedere di nuovo: a sorpresa arriverà Gonzalo e le sparerà contro dei colpi di pistola, con tanto di successivo funerale!

Il segreto: MARIA BOUZAS ha preso una vacanza, ma tornerà!

Se ci seguite spesso, però, sapete già che si tratta di una finzione e che in realtà Francisca non sarà morta; sta di fatto che questo escamotage narrativo riporterà fuori dalla telenovela la cattivona per eccellenza e anche stavolta l’assenza durerà parecchi mesi.

Ma perché tenere fuori dai giochi un personaggio così fondamentale? La causa di tutto ciò sta in una decisione della sua interprete: Maria Bouzas, dopo tanti anni di onorato servizio, ha voluto rallentare i ritmi e pensare un po’ a se stessa, cosa che ha portato gli autori a dover trovare una soluzione.

In una recente intervista al periodico italiano Telesette, comunque, la Bouzas ha confermato di essere ora tornata sul set in pianta stabile, a parte un piccolo cambiamento rispetto al passato: ora lavora “solo” per tre giorni alla settimana (dal martedì al giovedì) e così riesce ad avere del tempo per la famiglia e i suoi interessi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!