Il Segreto anticipazioni: MARIA fa a FERNANDO una confessione clamorosa, ecco quale

MARIA CASTANEDA / Il segreto
MARIA CASTANEDA / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il segreto, il rapimento di Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) costringerà Maria (Loreto Mauleòn) ad avvicinarsi al terribile Fernando Mesia (Carlos Serrano); tutto partirà quando la ragazza, ormai abbandonata dal marito Gonzalo Castro (Jordi Coll), capirà che è stato proprio il suo ex a far sequestrare i suoi genitori…

Le anticipazioni segnalano che Maria, dopo aver realizzato come stanno le cose, andrà contro il pensiero di nonno Raimundo (Ramon Ibarra) e fingerà di fidarsi di ogni parola di Fernando, per carpire da lui ogni tipo di informazione sulla pericolosa faccenda.

La Castañeda, ad un certo punto, rischierà però di non essere più tra le grazie del Mesia perché quest’ultimo, inaspettatamente, riuscirà ad aprire uno scompartimento nascosto della cassaforte di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e scoprirà che la crisi coniugale della sua amata con Gonzalo – ammesso che fosse reale – non era iniziata esattamente quando Maria gli aveva detto (ovvero precedentemente al ciclone innescatosi a Cuba).

Certo di essere stato preso in giro, Fernando si allontanerà da Maria, la quale a sua volta cercherà di riguadagnare terreno con lui. In primo luogo, la donna affronterà a muso duro il giovane nel momento in cui ritroverà nel suo studio un biglietto con scritti degli insulti contro di lei; successivamente la Castañeda userà l’arma della seduzione per spingere nuovamente il Mesia dalla sua parte, ma questo tentativo verrà subito bloccato da Raimundo.

Il segreto spoiler: MARIA confessa a FERNANDO che ESPERANZA e BELTRAN sono ancora vivi!

Quali saranno, dunque, i prossimi passaggi di questa complicatissima trama?

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che il Mesia temerà che Maria gli abbia mentito persino sulle morti dei piccoli Esperanza e Beltran, avvenute presumibilmente in un incendio divampato a Cuba, ed assumerà un investigatore privato al fine di fugare ogni dubbio.

Fernando, agendo in tale maniera, non farà fatica a scoprire la verità e, in un ulteriore chiarimento, chiederà apertamente alla Castañeda se abbia davvero perso i suoi due figlioletti.

Contrariamente a quanto aveva promesso a Raimundo, Maria sceglierà di essere sincera e, lasciando Fernando attonito, ammetterà di avere inscenato i decessi di Esperanza e Beltran per poterli nascondere in un posto sicuro!!!

Maria, in ogni caso, specificherà di non aver raccontato menzogne sulla fine del suo matrimonio con Gonzalo e chiederà a Fernando di darle un’altra possibilità affinché possa nuovamente fidarsi di lei.

Il Mesia sembrerà concedere a Maria la chance che lei gli ha chiesto e, inaspettatamente, svelerà di essere in qualche maniera coinvolto su quanto successo ad Emilia e Alfonso; dato che i rapitori avranno chiesto tantissimi soldi per lasciare andare i prigionieri, la stessa Maria tenterà così di accelerare i tempi per il pagamento del riscatto dei suoi genitori e inviterà Fernando a fare il possibile affinché questo diventi possibile. Gli imprevisti, comunque sia, continueranno ad animare questa storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.