Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning e Xenia preparano una rapina al Fürstenhof!

Xenia e Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Henning, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova coppia criminale è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! A parecchi anni di distanza dalla storica coppia dark formata da Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) e Götz Zastrow (Andreas Borcherding), negli episodi presto in onda sui nostri teleschermi un nuovo perfido duo seminerà il terrore in quel del Fürstenhof. E le conseguenze segneranno buona parte della quindicesima stagione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning alleato di Xenia

Come vi abbiamo anticipato, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore – tra pochissimo al via sui nostri teleschermi – ci sarà il personaggio di Joshua Winter (Julian Schneider), che verrà conteso dalle sorelle Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Come sappiamo, Joshua altri non è che il figlio naturale di Robert (Lorenzo Patané) e dell’ex studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), da cui fu ceduto in adozione ai Winter. E proprio Henning Winter (Anton Algrang) – il padre adottivo del ragazzo – sarà al centro della scena nelle prossime puntate.

Personaggio a dir poco controverso, Henning è la causa della reclusione in galera di Joshua: da sempre dedito ad attività criminali, l’uomo fu scoperto dall’allora fidanzata del figlio e – pur di metterla a tacere – la uccise, salvo poi convincere Joshua a prendersi tutta la colpa.

Nonostante il male già causato, Winter non sembrerà però aver imparato la lezione, tanto che – appena arrivato al Fürstenhof – elaborerà un nuovo piano criminale! Come sappiamo, questa volta Joshua rifiuterà di appoggiare il padre adottivo nei suoi propositi e così l’uomo dovrà ricorrere a delle alternative.

E l’alternativa in questione non tarderà a presentarsi: Xenia Saalfeld (Elke Winkens)!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Henning e Xenia, complici-amanti, vogliono rapinare il Fürstenhof

Henning e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra l’ex moglie di Christoph e il nuovo arrivato scatterà infatti subito una forte alchimia sia a livello fisico che morale, che porterà ben presto i due a diventare non solo amanti, ma anche complici. Sarà così che Henning coinvolgerà Xenia nel suo ardito piano: mettere in atto una rapina al Fürstenhof!

L’uomo verrà infatti a sapere che all’hotel a cinque stelle verrà esposto un preziosissimo gioiello appartenuto a nientemeno che Luigi XV e sarà determinato ad impadronirsene ad ogni costo. Come? Mettendo KO tutti i clienti e dipendenti dell’albergo grazie alla diffusione di un gas narcotizzante all’interno dell’edificio. Un piano audace, ma apparentemente perfetto! I due non hanno però fatto i conti con Joshua

Venuto a sapere delle intenzioni del padre, il ragazzo farà infatti di tutto per fermare il genitore, finendo per mettere a repentaglio la sua stessa vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.