Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Poppy torna dalla morte per Werner!

Poppy e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Poppy e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un compleanno davvero indimenticabile quello in arrivo per Werner Saalfeld (Dirk Galuba)… e non solo per il traguardo di anni! Tra pochissimo, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore l’anziano albergatore spegnerà infatti 75 candeline e per l’occasione riceverà parecchie sorprese…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: La storia di Werner e Poppy

Come sappiamo, nel corso della sua vita Werner ha avuto moltissime donne, ma solo poche gli sono davvero entrate nel cuore. Oltre a Charlotte (Mona Seefried) – storica compagna da lui sposata per ben due volte – solo un’altra figura femminile è infatti riuscita a far davvero breccia nel cuore dell’albergatore…

Stiamo parlando di Poppy (Birte Wentzek), la giovane e bella sorella di Natascha (Melanie Wiegmann). Nonostante la notevole differenza d’età, la ragazza aveva finito per innamorarsi sinceramente del vecchio Saalfeld, con cui era anche convolata a nozze. Un evento tragico mise però presto fine a questo idillio…

Come ricorderete, infatti, a poche settimane dal proprio matrimonio, Poppy morì tragicamente in un banale incidente durante una crociera con la madre. Fu così che la ragazza uscì improvvisamente di scena, lasciando un inconsolabile Werner a piangerla.

Quello della sorella di Natascha non sarà però un completo addio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner vede il fantasma di Poppy

Come vi abbiamo anticipato, tra pochissimo nei episodi italiani di Tempesta d’amore raggiungeremo un traguardo importantissimo: le 3000 puntate di Sturm der Liebe! Questo speciale anniversario verrà celebrato a livello narrativo con un compleanno altrettanto importante: quello dei 75 anni di Werner. E i festeggiamenti saranno assolutamente indimenticabili…

A causa di un durissimo scontro con la propria famiglia a causa di Joshua (Julian Schneider), il vecchio Saalfeld abbandonerà il Fürstenhof per fare una passeggiata in solitario nel bosco. E sarà proprio qui che l’uomo si ritroverà faccia a faccia con il fantasma di Poppy!

Quest’ultima apparirà infatti all’ex marito ad anni di distanza dalla propria morte. E, proprio in seguito a questo incontro soprannaturale, Werner tornerà al Fürstenhof, dove lo attende una bellissima sorpresa…

Non perdetevi dunque la puntata 3000 di Tempesta d’amore, presto in arrivo sui nostri teleschermi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.