Una Vita anticipazioni: arrivano AGUSTINA, FLORA e IÑIGO, novità!

INIGO e FLORA, Una vita
INIGO e FLORA, Una vita

Tre nuovi ingressi in arrivo a Una Vita: nel corso delle puntate 687 e 688 della telenovela, i telespettatori faranno la conoscenza della domestica Agustina (Pilar Barrera) e dei “coniugi” Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo). Scopriamo insieme come verranno introdotti questi personaggi…

Subito dopo la fuga di Elvira (Laura Rozalen) e Simon (Jordi Coll) da calle Acacias, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) comincerà ad essere evitato da tutti i vicini, che lo riterranno responsabile della morte di Adela (Marian Arahuetes). Il colonnello, dunque, si ritroverà da un giorno all’altro senza “amici” e passerà tantissimo tempo nell’Accademia Militare, finendo per conoscere la misteriosa Silvia Reyes (Elia Galera).

Spoiler Una Vita: Agustina diventa la nuova domestica di Arturo

Arturo, ad un certo punto, verrà inoltre avvicinato da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) che, stanco del lavoro in commissariato, vorrà “usarlo” per intraprendere nuovamente un’ascesa politica.

Il Valverde Senior quindi, per riacquisire il prestigio perso, penserà di organizzare una cena benefica per aiutare i soldati, fortemente svantaggiati dalle nuove decisioni del governo spagnolo, ma per riuscire nel suo intento avrà necessariamente bisogno di una domestica che possa pensare a tutto quanto.

AGUSTINA / Una vita
AGUSTINA / Una vita

La scelta ricadrà così su Agustina, la quale si trasferirà nel quartiere poco tempo dopo la morte dei suoi ricchissimi signori, avvenuta in un incidente; la nuova arrivata si contraddistinguerà fin da subito per il suo carattere docile e colpirà gli altri abitanti della soffitta per le sue maniere cortesi e la sua profonda discrezione.

Arturo, invece, manterrà con la dipendente la giusta distanza, pur riconoscendo la sua forte predisposizione per il lavoro.

Spoiler Una Vita: Iñigo e Flora sono i nuovi proprietari de La Deliciosa

Iñigo e Flora saranno invece i nuovi proprietari de La Deliciosa. Victor (Miguel Diosdado) apprenderà infatti dalla madre Juliana (Maria Tasende) che l’attività commerciale è stata venduta ai coniugi Cervera, al fine di avere i soldi necessari per l’acquisto di una fabbrica di cioccolatini. Il Ferrero dunque, dopo aver contratto matrimonio con l’amata Maria Luisa (Cristina Abad), deciderà di raggiungere i genitori a Parigi ed incontrerà Iñigo e Flora per cedere loro la pasticceria.

La signora Cervera, in ogni caso, entrerà in contrasto con Luisi la quale, ignorando chi sia, litigherà con lei a causa di un mazzolino di fiori poche ore prima delle sue nozze!!! La Palacios non reagirà quindi col sorriso quando i due “sposini” faranno irruzione al suo banchetto nuziale e tenterà invano di convincere Victor a cacciarli….

I fan delle vicende ambientate ad Acacias, comunque sia, dovranno fare attenzione alle ultime due new entry che, col passare degli episodi, dimostreranno di avere diversi scheletri nel loro armadio. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.