Una Vita anticipazioni: URSULA fa rapire FABIANA?

FABIANA rapita / Una vita
FABIANA rapita / Una vita

Il risveglio inaspettato di Jaime Alday (Carlos Olalla) porterà alla nascita di diverse dinamiche nelle trame di Una Vita: come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, l’uomo uscirà improvvisamente dal coma e tutto ciò creerà un’evidente preoccupazione nella perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la dark lady temerà che Jaime possa portare alla luce tutte le malefatte che ha compiuto fin dal giorno in cui l’ha sposato e proprio per questo, al fine di tutelarsi, chiederà al figliastro Samuel (Juan Gareda) di coprirla con il padre.

In tal senso, la donna prometterà al piccolo Alday che continuerà a stare al suo fianco nella guerra avviata per impedire a Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) di stare insieme. Samuel accetterà e racconterà a Jaime che è cambiata a tal punto da essere diventata una persona buona.

Non è finita qui: Fabiana (Inma Perez Quiros) infatti, non appena saprà che Jaime si è ripreso, andrà contro l’ordine di Ursula (che le intimerà a chiare lettere di non avvicinarsi al marito) e si presenterà al capezzale del suo ex per chiedergli apertamente per quale ragione fosse con Anita / Cayetana (Sara Miquel), la loro figlia, il giorno in cui quest’ultima è morta.

I due ex riusciranno così a chiarire le loro divergenze e, tra le altre cose, Fabiana inviterà Jaime a non fidarsi della Dicenta perché, grazie ad i suoi stratagemmi, è riuscita a creare dell’astio tra i suoi figli.

Tale dialogo, comunque sia, verrà interrotto da Samuel che, furioso, caccerà la domestica dall’ospedale ricordandole che lei, per loro, non è nessuno.

Occhio quindi ai prossimi passaggi della storia: vi anticipiamo che Ursula, appreso da Samuel dell’incontro tra Jaime e Fabiana, se la prenderà ancora con quest’ultima e, cercando la complicità di Carmen (Maria Blanco), preparerà uno dei suoi soliti piani per scoprire che cosa effettivamente i vecchi amanti si sono detti.

Fabiana dunque, assunta di recente in casa Palacios per via del ritorno di Lolita (Rebeca Alemany) al servizio degli Alvarez Hermoso, si intratterrà a fare conversazione con Carmen nella cucina dei suoi signori e, inaspettatamente, verrà narcotizzata con del cloroformio da un brutto ceffo, il quale si preoccuperà di allontanarla dal quartiere di Acacias.

Subito dopo Carmen, messa alle strette dalla Dicenta, farà sapere ai domestici della soffitta che Fabiana è andata dal medico a causa di un improvviso acciacco legato alla sua età e quindi nessuno si preoccuperà inizialmente per la “strana” sparizione della donna.

Resta dunque da comprendere se l’aggressione a Fabiana sarà il preludio di un sequestro ad opera di Ursula oppure se quest’ultima avrà intenzioni ancora più pericolose…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.