Beautiful: BILL quanti figli ha? Il mistero si infittisce! [Anticipazioni USA]

BILL e QUINN / Beautiful
BILL e QUINN / Beautiful

Vi abbiamo già riportato come, nelle puntate americane di Beautiful, Shauna Fulton, appena arrivata a Los Angeles, si ritroverà nel bel mezzo delle ricerche della figlia Flo sull’identità del padre, il cui nome la donna non ha mai voluto rivelarle. E così mentre Flo, incoraggiata da Wyatt, cercherà di trovare le risposte mai avute dalla madre, Shauna avrà modo di sconvolgere con alcune dichiarazioni la sua vecchia amica Quinn Forrester.

Come già anticipato, Quinn e Shauna erano grandi amiche a Las Vegas, dove la Fuller trascorse diversi anni dopo essere scappata da Los Angeles: la designer aveva rifiutato di usare i soldi offerti da Bill per un aborto e aveva proseguito la gravidanza di nascosto, iniziando altrove una nuova vita. A Las Vegas aveva conosciuto Shauna, come lei una madre single, e così i loro figli Flo e Wyatt erano cresciuti insieme, finendo per innamorarsi durante gli anni delle superiori. Fino a che, a causa di qualcosa andato storto nella sua attività, Quinn fu costretta a sparire improvvisamente una notte, insieme a Wyatt, senza fare più ritorno.

Ora, quando Shauna e Quinn hanno avuto modo di incontrarsi dopo tanti anni, la Fulton è apparsa turbata quando l’amica le ha spiegato che Wyatt è figlio del magnate dell’editoria Bill Spencer, rimproverando l’amica per non averglielo mai detto in passato. Perché ne è stata così sconvolta?

La spiegazione è giunta quando Bill si è presentato alla Forrester Creations, desideroso di far firmare a Quinn un documento con cui la signora Forrester rinuncia a qualsiasi pretesa sull’eredità di Bill nel caso dovesse morire prematuramente.

Beautiful, anticipazioni americane: SHAUNA FULTON rivela una notte di passione con BILL SPENCER

Shauna si è così ritrovata di fronte l’editore, sorprendendo lui e Quinn quando ha dichiarato di conoscerlo già. La Fulton ha rinfrescato la memoria di Bill ricordando una notte nella città dei casinò, in cui l’ha sedotta e abbandonata, senza farsi più sentire. Dapprima Bill non se n’è ricordato affatto, ma poi è sembrato recuperare una qualche traccia nella memoria. Shauna ha dunque affermato che da quella notte è nata sua figlia Flo!

SHAUNA FULTON / Beautiful
SHAUNA FULTON / Beautiful

Dunque Flo è figlia di Bill e sorella di Wyatt? Oppure Shauna sta mentendo, non volendo rivelare alla consanguinea la vera identità del padre e provando pure ad assicurarsi un legame con una ricca famiglia?

In questa circostanza, infatti, Bill nel porgere il documento a Quinn ha commentato come le persone tendano a diventare egoiste e bramose quando qualcuno di ricco muore. Una frase buttata lì a caso… oppure un indizio che indica quello che Shauna sta realmente cercando di fare? In ogni caso, nei prossimi episodi USA ci sarà un test del DNA: confermerà o meno le illazioni di Shauna Fulton?

Beautiful, trame americane: WYATT non ha mai fatto il test del DNA…

E se Flo fosse davvero la sorella di Wyatt?

Riguardo a questo, c’è da sottolineare un altro aspetto: fin dal suo ingresso sulla scena, tra i fan del web sono sempre circolate teorie sul fatto che il ragazzo sia davvero figlio di Bill. L’aggancio di queste ipotesi? L’assenza di un test del DNA: tutti si sono fidati delle parole di Quinn. Proprio come raccontato da Wyatt a Flo in questi episodi, non c’è stato mai stato bisogno di confermare la sua paternità con un esame di laboratorio…

L’idea che Wyatt non sia figlio di Bill per ora è improbabile, ma anche questa possibilità non è per or da escludere, specie se Flo verrà effettivamente confermata come una Spencer…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.