Beautiful, anticipazioni USA: il padre di FLO è BILL oppure… chi?

Beautiful / FLO
Beautiful / FLO

Come avrete notato seguendo le nostre anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, la new entry Flo Fulton dal momento del suo ingresso sulla scena (avvenuto lo scorso gennaio) ha visto la propria rilevanza accrescersi, episodio dopo episodio. Negli episodi USA a questo personaggio, interpretato da Katrina Bowden, si aggiungerà a partire dal 4 aprile anche la madre Shauna, a cui darà il volto Denise Richards.

Il duo Fulton condivide un passato in quel di Las Vegas con Quinn Forrester e suo figlio Wyatt Spencer. La Fuller e Shauna avevano stretto un’amicizia importante e i loro figli, Flo e Wyatt, oltre ad essere cresciuti insieme, ebbero una storia d’amore ai tempi delle superiori. Un’altra similitudine che li accomuna è il fatto che sia Quinn e sia Shauna hanno cresciuto i figli da sole, non rivelando loro l’identità dei rispettivi padri.

La storia di Quinn già la conosciamo: rimasta incinta di Bill Spencer, l’editore le diede dei soldi per abortire ma la designer decise invece di avere in segreto il figlio e crescerlo lontano da Bill. Se questa paternità alla fine è venuta fuori, lo stesso non si può dire per quella di Flo, che ancora non ha mai ricevuto una risposta da Shauna.

Difficile pensare che l’elemento in questione non verrà presto sfruttato ai fini della narrazione, visto con quanta enfasi viene trattata la faccenda: spinta da Wyatt, Flo contatterà sua madre per chiedere la verità sulle proprie origini. Ma riceverà una risposta?

Al momento appare probabile che il padre di Flo possa essere un personaggio della soap che possa legare la ragazza ad uno dei clan protagonisti e rafforzare la sua presenza sulla scena. Ma chi potrebbe essere? Ovviamente è esploso il toto-nomi, con varie teorie possibili. Una di queste potrebbe essere quella giusta!

padre-floBill Spencer

L’editore sembrava essere il primo nome da escludere, tuttavia nuovi spoiler lo rimettono in corsa per il “titolo” di papà di Flo. Stando infatti alle anticipazioni, Shauna Fulton sembrerebbe avere un passato con Bill, dato che si afferma che Quinn interrogherà l’amica proprio sull’argomento. Sarà solo una falsa pista che svierà il telespettatore? Certo, Wyatt e Flo erano una coppia alle superiori ma non è per ora chiaro fino a che punto si siano spinti (magari non ci fu nulla di troppo intimo)…

Intanto Flo bacerà nuovamente Wyatt, come ha già fatto al momento del loro incontro fortuito a Los Angeles. La differenza è che quella volta la donna non sapeva che lui fosse impegnato con Sally, informazione che invece ora ha… Flo sarà un’altra figlia che Bill non sapeva di avere?

BILL SPENCER (Don Diamont)
BILL SPENCER (Don Diamont)

Deacon Sharpe

In molti hanno notato la somiglianza di Flo con Hope e con il prototipo fisico di quasi tutte le Logan. Il fatto che provenga da Las Vegas renderebbe plausibile una storia tra Deacon e Shauna, visto che l’ex marito di Bridget Forrester ha dei trascorsi nella “città del peccato”. Certo, Hope ha già diversi fratelli e un’altra sorella sarebbe un po’ ridondante, ma sarebbe la prima sorellastra da parte di padre e il suo ruolo nello scambio di culle porterebbe ad effetti ancora più drammatici qualora vi fosse un legame fraterno con Hope. Allo stesso tempo, però, ciò renderebbe anche più “facile” la via del perdono.

Storm Logan

Restando sempre in argomento Logan, ci sarebbe il defunto fratello di Brooke. Morto suicida da diversi anni, l’avvocato non ha mai avuto figli… ma una sua erede potrebbe essere una piacevole sorpresa per le sue sorelle!

Eric Forrester

Eric è il patriarca di mezzo cast e di figli ne ha già tanti, molti dei quali più o meno parcheggiati a non fare niente (o quasi niente) da anni. Si potrebbe dunque ricorrere a loro invece di aggiungerne una nuova, tuttavia – data l’amicizia tra Shauna e Quinn – per la Fuller potrebbe essere un’amara sorpresa scoprire che la sua amica ha avuto una figlia proprio dall’uomo a cui ora è sposata. Inoltre c’è chi, con un po’ di fantasia, vede l’iniziale del nome Flo, “F”, come un rimando a “Forrester”.

Ridge Forrester

Come il padre, anche Ridge ha un passato da playboy ed avrebbe potuto incrociare Shauna in occasione di qualche viaggio d’affari, magari in una finestra temporale in cui è stato single. Essere figlia di Ridge permetterebbe a Flo di essere legata ai Forrester senza però essere privata della possibilità di essere un possibile interesse amoroso futuro per qualcuno di loro (tipo Rick), vista la paternità biologica dello stilista. Tra l’altro, quando Flo entrò in scena, in molti notarono una sua somiglianza con la defunta Phoebe Forrester.

Thorne Forrester

Un altro nome da escludere al momento (visto che è da poco uscito di scena), tuttavia in molti pensano che, dopo la morte della sua unica figlia Alexandria, Thorne meriterebbe comunque una discendenza. Anche per lui, però,  sarebbe “una storia che si ripete” visto che, quando fu Liam ad essere in cerca del padre biologico, Thorne era stato una delle possibili opzioni, dato che in passato aveva avuto un flirt con la madre del ragazzo, la modella Kelly Cooper, in un tempo compatibile con la nascita di Liam. Ma, come sappiamo, Thorne – pur felice all’idea di avere un figlio maschio – ne uscì a mani vuote.

In attesa di scoprire la verità, voi che teoria vi siete fatti?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.