Il Segreto anticipazioni: l’aborto di ANTOLINA, ISAAC dà la colpa a…

ANTOLINA / Il segreto
ANTOLINA / Il segreto

Il Segreto, l’amore tra Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e Elsa Laguna (Alejandra Meco) verrà messo a dura prova dalle interferenze di Antolina (Maria Lima). Nel corso delle prossime settimane, infatti, la biondina riuscirà a convincere il marito del fatto che la sua ex sia mentalmente instabile, scopriamo dunque insieme in che modo si “muoverà” la cattiva della telenovela…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nel momento in cui Antolina rivelerà ad Isaac che Elsa ha passato un po’ di tempo in una clinica psichiatrica; dopo aver appreso che la moglie non gli ha affatto mentito su questo particolare, il Guerrero dubiterà sempre di più della figura della Laguna e ipotizzerà che possa essere stata lei ad uccidere il padre Amancio (Jaime Pujol) al fine di far ricadere la colpa sulla consorte.

I tranelli di Antolina, in ogni caso, non si fermeranno qui: certa che il bambino che aspetta sia ammalato (pur di restare incinta ha fatto l’amore con uno sconosciuto che possedeva una rara malformazione congenita), la “psicopatica” signora Guerrero vorrà fare di tutto per procurarsi un aborto e, a tale scopo, studierà una cattivissima macchinazione per far cadere ogni sospetto sulla povera Elsa.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Antolina darà appuntamento ad Elsa su un grosso dirupo e simulerà di aver subito una rovinosa spinta dalla rivale. La bionda, nonostante ciò, non riuscirà a perdere il bimbo che ha in grembo e, furiosa, si colpirà il ventre con un tagliere.

Passate poche ore, Antolina avrà quindi un’emorragia e Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico, non potrà fare nulla per impedire la morte del piccolino.

Occhio alla reazione di Isaac: inconsapevole del fatto che il figlio non fosse suo, il carpentiere sarà disperato per la triste perdita e, con le lacrime agli occhi, prometterà ad Antolina di impegnarsi per far funzionare il loro matrimonio, aggiungendo che, presto o tardi, condivideranno insieme una nuova gravidanza.

La ragazza, comunque, continuerà ad attribuire ad Elsa la responsabilità dei suoi malanni e, mostrandosi lucida di fronte alla situazione che lei stessa ha creato, manipolerà Isaac fino a fargli pensare che la Laguna abbia sempre agito per rovinarle la vita.

Elsa

ISAAC e MATIAS / Il segretoIsaac, date le numerose insinuazioni della consorte, sarà infuriatissimo con Elsa e, senza pensarci due volte, si presenterà alla locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) per accusarla di essere l’artefice del dolore che Antolina sta patendo; con dei modi di fare piuttosto dure, l’uomo dirà alla nostra protagonista di essersi pentito profondamente di averla amata (arriverà ad etichettarla con il termine “assassina”).

Elsa, certa fino a poco prima dell’aborto che la gravidanza della nemica fosse soltanto inscenata, non saprà come reagire al disprezzo di Isaac e si confiderà con Consuelo (Trinidad Iglesias), la quale la inviterà a farsi da parte e a voltare definitivamente pagina.

La giovane ascolterà il consiglio della sua amica oppure continuerà a sperare in una rappacificazione con Isaac?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.