Il Segreto anticipazioni: ISAAC non vuole più avere a che fare con ELSA

ISAAC / Il segreto
ISAAC / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) deciderà di chiudere ogni tipo di rapporto con l’amata Elsa Laguna (Alejandra Meco); tutto comincerà nel momento in cui Antolina (Maria Lima), certa che il figlio che porta in grembo abbia una malformazione genetica, creerà i presupposti per procurarsi un aborto, facendo ricadere ovviamente la colpa sulla rivale.

Eh sì: dato che continuerà a considerare la Laguna un pericolo per il suo rapporto con Isaac, la biondina della telenovela darà appuntamento ad Elsa su un dirupo altissimo durante la festa di Santa Lucia e, a un certo punto, simulerà di essere stata spinta.

Tutti i paesani, “capeggiati” dalla pettegola Dolores (Maribel Ripoll), daranno immediatamente la colpa all’ex di Isaac ma, in ogni caso, Antolina non riuscirà in tale occasione a perdere il bambino che ha in grembo.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antolina, sempre più sull’orlo della pazzia, utilizzerà un tagliere per darsi numerosi colpi sulla pancia; qualche ora dopo, la ragazza avrà una pericolosa emorragia e il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il sostituto di Zabaleta (Miguel Mota), non potrà fare nulla per salvare la vita del feto.

Occhio quindi a tutte le mosse della perfida Antolina che, dopo essere riuscita nel suo intento, comincerà a plasmare il pensiero di Isaac facendogli credere che la tragedia si sia verificata soltanto per colpa di Elsa. Visto che, soltanto pochi giorni prima, la moglie lo aveva messo al corrente del ricovero della Laguna in una clinica psichiatrica, il Guerrero prenderà per buone le parole della consorte e, sempre più confuso, arriverà addirittura a credere che Elsa si sia inventata di sana pianta l’omicidio del padre Amancio (Jaime Pujol).

In seguito a tutti questi drammatici eventi, Isaac e Elsa saranno ai ferri corti e il primo, completamente plagiato dalla “dolce mogliettina”, arriverà a presentarsi alla locanda per accusare la donna di avere volutamente ucciso il suo piccolo erede.

La Laguna, ovviamente, tenterà ancora una volta di giustificarsi ma Isaac non vorrà affatto saperne di ascoltarla e le farà presente che, da quell’istante in poi, la considererà morta!

Elsa, comunque sia, non vorrà affatto saperne di arrendersi e, andando contro il pensiero di Consuelo (Trinidad Iglesias) e di Marcela (Paula Ballesteros), darà appuntamento ad Isaac nello stesso luogo in cui si è verificato l’incidente con Antolina. Quest’ultima, a conoscenza del futuro incontro, continuerà a spargere il suo “veleno” ai danni della nemica, ma non riuscirà ad evitare che il Guerrero si presenti al faccia a faccia con la sua ex.

Vi anticipiamo che, purtroppo, Elsa non riuscirà a risolvere la situazione venutasi a creare: Isaac non darà modo alla ragazza di spiegarsi e ribadirà di non volere avere più nulla a che fare con lei. La nostra protagonista, sconsolata, non avrà dunque altra scelta se non quella di provare a voltare pagina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.