Il Segreto, anticipazioni: JULIETA e SAUL ricevono in dono una casa. Da chi?

Saul e Julieta
Saul e Julieta

Gradito regalo in arrivo per Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Saul Ortega (Ruben Bernal) nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto.

Come è già noto, i due innamorati decideranno di convolare a giuste nozze quando la Sacra Rota annullerà il matrimonio tra la ragazza e Prudencio (Josè Milan); ciò darà inizio a una storyline apparentemente allegra…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Julieta e Saul vorranno sposarsi in fretta e furia e, proprio per questa ragione, chiederanno aiuto ai loro amici.

Di conseguenza, vedremo Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) impegnarsi per organizzare il banchetto nuziale, mentre Consuelo (Trinidad Iglesias), Adela (Ruth Llopis) e Irene (Rebeca Sala) si diranno disponibili ad aiutare la sposa per tutto quello che le è necessario per garantire la buona riuscita della cerimonia.

In tal senso, Saul e Julieta non sembreranno preoccuparsi più di tanto per le minacce di Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), l’imprenditore entrato in contrasto con Severo Santacruz (Chico Garcia) per la gestione dei territori di Las Lagunas, e si impegneranno per far sapere a tutti quanti che, entro qualche settimana, Don Berengario (Miguel Uribe) ufficializzerà il loro amore davanti a Dio e agli uomini.

I telespettatori dovranno però stare attenti, come dicevamo nell’apertura del post, ad un regalo inaspettato che riceveranno i futuri sposini: vi anticipiamo che Irene e Adela, con la complicità di Severo e Carmelo (Raul Peña), convocheranno i giovani nel municipio e consegneranno loro una busta contenente tantissimo denaro con il quale potranno pagare la caparra di una casa, alla porte di Puente Viejo, in cui andare a vivere appena saranno ufficialmente sposati.

I piccioncini, neanche a dirlo, tenteranno inizialmente di rifiutare il regalo, perché lo considereranno troppo “generoso”, ma alla fine si lasceranno convincere e si mostreranno sempre più ottimisti sul futuro felice che trascorreranno insieme.

Le cose, però, andranno effettivamente così?

La trama, fino a questo momento spensierata e “distensiva”, in realtà verrà presto osteggiata da Molero che, consapevole del fatto che è stata Julieta a far rivoltare contro di lui gli abitanti de Las Lagunas, mediterà vendetta insieme al figlio Lamberto e penserà di colpire proprio la sposina. In quale maniera?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.