Il Segreto anticipazioni: JULIETA e SAUL vogliono sposarsi ma…

Il segreto / JULIETA e SAUL
Il segreto / JULIETA e SAUL

Un risvolto apparentemente positivo avrà presto delle gravi ripercussioni nelle future puntate italiane de Il Segreto e, come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza ai nostri lettori, tutto avrà inizio quando Julieta Uriarte (Claudia Galan) otterrà l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio Ortega (Josè Milan).

Eh sì: le anticipazioni segnalano infatti che il minore degli Ortega, grazie all’aiuto di Fernando Mesia (Carlos Serrano), riuscirà senza troppa fatica a far annullare alla Sacra Rota il sacramento nuziale che ha contratto con la Uriarte, nella speranza che ciò possa dare una svolta completa alla sua vita.

In ogni caso, i telespettatori dovranno stare attenti ad ogni successivo avvenimento della trama: il primo ad apprendere la notizia sarà Saul (Ruben Bernal), che sarà al settimo cielo perché finalmente potrà vivere alla luce del sole il suo amore e dunque andrà da Julieta per chiederle finalmente di diventare sua moglie.

La coppia, neanche a dirlo, inizierà subito ad organizzare le nozze e potrà contare sul supporto di Fe (Marta Tomasa Worner), di Adela (Ruth Llopis), di Marcela (Paula Ballesteros) e di Consuelo (Trinidad Iglesias), le quali si diranno disponibili a mettere a punto nei minimi dettagli una cerimonia religiosa in piena regola (anche se i “fidanzatini” specificheranno che i costi per la realizzazione della stessa non dovranno essere esorbitanti).

L’imprevisto sarà in realtà dietro l’angolo: Saul e Julieta dovranno scontrarsi con la realtà quando Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), l’acerrimo nemico di Severo Santacruz (Chico Garcia) per la gestione dei territori di Las Lagunas, si presenterà a Puente Viejo e minaccerà l’Ortega, quest’ultimo colpevole di aver puntata una pistola contro il figlio Lamberto (ciò al fine di difendere Julieta da un’aggressione).

Molero in pratica, già turbato dal fatto che Severo è riuscito a metterlo in seria difficoltà, vedrà nei “piccioncini” un nuovo problema da risolvere e farà sapere loro che devono aspettarsi delle improvvise rappresaglie.

La più preoccupata dall’intimidazione, ovviamente, sarà Julieta, dato che sarà stata lei a convincere gli abitanti de Las Lagunas a schierarsi con Severo nella “guerra” ad Eustaquio.

Tutto questo a che cosa porterà? Severo e Carmelo (Raul Pena) considereranno fin da subito attendibili le minacce di Molero e, proprio per questo, studieranno delle possibili strategie con cui difendersi.

Julieta e Saul, invece, continueranno a fantasticare su ciò che sarà del loro “giorno felice” e chiederanno a don Berengario di essere l’officiante del loro matrimonio. Non è detto però che il sì sia così vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.