Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia sposa Christoph… e lo fa condannare!

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mai vendetta fu servita più fredda di quella di Xenia (Elke Winkens) nei confronti di Christoph (Dieter Bach). Decenni dopo la loro separazione, la donna porterà finalmente a termine la sua revanche nei confronti dell’odiato ex marito grazie ad un piano tanto diabolico quanto paziente…

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Tempesta d’amore della quindicesima stagione appena andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia incastra Christoph

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Xenia ha avuto un solo obiettivo: vendicarsi di Christoph per averla allontanata dai suoi figli con un vile ricatto. L’albergatore le fece infatti credere di essere in possesso di un video che incastrava la donna per l’omicidio del suo amante Fernando, mentre in realtà quest’ultimo era vivo e vegeto ed aveva accettato di allearsi con Saalfeld e sparire nel nulla.

Dopo essere addirittura arrivata vicina ad uccidere l’ex marito investendolo con l’auto – salvo essere provvidenzialmente fermata dal pronto intervento di Robert (Lorenzo Patané) – la Saalfeld sembrava essersi tranquillizzata, anche grazie all’apertura del suo centro estetico all’interno del Fürstenhof. L’odio nei confronti dell’uomo che le ha rovinato la vita non sparirà però tanto facilmente…

Sarà così che – non contenta di aver causato l’aborto di Alicia (Larissa Marolt) – Xenia deciderà di distruggere una volta per tutte la vita dell’odiato ex coniuge. Come? Facendolo condannare per tentato omicidio!

Per raggiungere il proprio obiettivo, la donna elaborerà un piano molto elaborato che inizierà con l’avvelenamento dell’inconsapevole Tobias (Max Beier), che avrà poco dopo un gravissimo incidente in moto. Come previsto dalla Saalfeld, i sospetti si concentreranno immediatamente su Christoph, che era stato poco prima protagonista di un durissimo scontro con il giovane Erhlinger. E così l’albergatore finirà sotto processo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph sposa Xenia

Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Comprendendo di essere finito in una trappola tesagli dall’ex moglie, Saalfeld inizierà ad indagare con l’aiuto della fidata figlia Annabelle (Jenny Löffler), finendo però solo per peggiorare la situazione, tanto da ritrovarsi ben presto dietro le sbarre. Uscito dietro pagamento della cauzione, Christoph prima narcotizzerà Xenia e poi la trasporterà in una baita, dove le somministrerà un siero della verità nella speranza di riuscire a farla confessare.

Il risultato, però, sarà inaspettato: sotto l’effetto della droga, la donna prima bacerà appassionatamente l’ex marito e poi tenterà di buttarsi dal balcone. Grazie all’intervento di Boris (Florian Frowein), il peggio verrà evitato e la Saalfeld si riprenderà. Quando quest’ultima accuserà l’ex coniuge di averla drogata, però, avverrà l’impensabile: lui confesserà tutto, le chiederà perdono… e le confesserà il proprio amore!

Nonostante l’iniziale scetticismo, Xenia passerà una notte di passione con il suo peggior nemico e l’indomani gli chiederà una prova d’amore davvero inaspettata: una proposta di matrimonio! il risultato? In men che non si dica i due si (ri)sposeranno. Ma sarà vero amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph condannato

Xenia in tribunale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia in tribunale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, come volevasi dimostrare si tratterà in realtà unicamente di una strategia per colpire il nemico nel momento in cui meno se lo aspetterà! Subito dopo le sue (seconde) nozze con l’albergatore, Xenia si presenterà infatti in tribunale sul banco dei testimoni e metterà in scena una recita da Oscar: di fronte allo stupore di tutti, la donna scoppierà in lacrime e fingerà una crisi di coscienza, sostenendo davanti al giudice di essere stata costretta a mentire…

La Saalfeld affermerà infatti che il neo marito l’ha obbligata a rilasciare una falsa testimonianza pur di essere scagionato dall’accusa di tentato omicidio. Ed il piano della perfida dark lady avrà in porto: nel corso della puntata 3081, Christoph verrà condannato a dieci anni di reclusione per l’avvelenamento di Tobias!

Riuscirà l’uomo a scagionarsi e a dimostrare essere solo una vittima della furia vendicativa dell’ex moglie? continuate a seguirci per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.